Gianni Morandi torna sui social, per lui un messaggio di auguri speciale
Per il cantante arrivano gli auguri di Sinisa Mihajlovic
Gianni Morandi è tornato sui social dopo il brutto incidente domestico in cui è stato coinvolto. Ricordiamo, infatti, che l’11 marzo il noto cantante è stato coinvolto in brutto incidente avvenuto mentre stava bruciando dell’erba nella sua dimora a Monghidoro. La brutta disavventura gli ha provocato delle ustioni a mani e braccia che lo hanno costretto al ricovero.
Dall’Ospedale Maggiore di Bologna, Gianni Morandi è stato poi trasferito al centro Grandi ustionati di Cesena, in modo che gli specialisti potessero monitorare al meglio la situazione. La notizia della brutta disavventura dell’artista ha provocato una grandissima preoccupazione dei fan del cantante.
Ad oggi, però, questi sono stati rassicurati dalla voce dei medici i quali hanno affermato che le condizioni di salute di Gianni Morandi sono buone. Nel frattempo, dopo una settimana dal brutto incidente di cui è stato protagonista, Gianni Morandi torna sui social e lo fa postando un messaggio di auguri molto speciale.
Gianni Morandi torna sui social, gli auguri di Sinisa Mihajlovic
Molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram e Facebook dove è molto seguito, Gianni Morandi è tornato a comunicare con i suoi followers dopo circa una settimana di assenza. Questa volta, però, lo fa postando un messaggio di auguri di pronta guarigione molto speciale. Infatti, il primo post pubblicato dopo l’incidente riguarda un video di auguri da parte della squadra del Bologna e di Sinisa Mihajlovic.
17 marzo. Grazie a Sinisa e a tutti gli amici del Bologna Football Club.
É questa la didascalia che Gianni Morandi ha accompagnato alla condivisione del video di auguri di pronta guarigione da parte della sua squadra del cuore.
Nel video, Sinisa Mihajlovic insieme a tutti i calciatori del Bologna augurano una pronta guarigione al grande cantante. Dunque, anche se non è presente fisicamente con una foto o con un video come è solito fare, anche questa volta Gianni ha emozionato tutti con la condivisione delle parole dell’allenatore del Bologna le quali trasmettono gioia e speranza.