Lo straziante e commovente post di Daniele Mondello per la festa del papà: si rivolge a tutti i genitori
Il commovente post di Daniele Mondello per il giorno della festa del papà
Ancora una volta, Daniele Mondello ha condiviso il suo dolore con il web e l’ha fatto in un giorno per lui molto importante: la festa del papà. Il padre del piccolo Gioele Mondello, ha pubblicato un video straziante, del momento in cui piange sulla bara di suo figlio, dopo che hanno ritrovato i resti nelle campagne di Caronia.
Oggi è un giorno molto importante per me, ma lo è per ogni papà del mondo. Unica differenza è che non potrò essere festeggiato da mio figlio come ha sempre fatto, ma devo rimanere qui inerme a ricordarlo e a lottare per lui. L’unica cosa che so per certo è che per te Gioele ho fatto quanto era nelle mie forze e anche oltre. Mi hai sempre considerato il tuo supereroe, il tuo super papà. Ciò che non sai è che sei sempre stato tu il mio supereroe e continui a esserlo.
Sei la forza che nella vita mi mancava, sei la luce che, dal tuo arrivo, ha illuminato il mio cammino. Adesso, invece di festeggiare questo giorno assieme a te piccolo mio, sono qui a ricordarti e a dirti grazie per quanto mi hai fatto sentire importante dal primo momento che ho potuto stringerti a me.
Daniele Mondello si rivolge a tutti i papà
Daniele Mondello ha poi continuato il suo lungo post, rivolgendosi il giorno di San Giuseppe, a tutti i papà del web. Ha voluto dire loro di non dare mai nulla per scontato e di godersi ogni singolo momento con i propri figli. Perché la vita è imprevedibile e da un giorno all’altro, ci si ritrova soli, nel dolore.
Mai avrebbe immaginato di separarsi da Gioele, invece ora affronta ogni giorno nella sofferenza, cercando la verità su come sua moglie e suo figlio siano morti. Una storia piena di misteri e di dubbi.
Vorrei dire una cosa a tutti i padri che leggeranno questo post: non date mai per scontato alcun momento che potrete passare insieme a vostro figlio, la vostra ragione di vita.