Isola dei Famosi, la naufraga è irriconoscibile: Drusilla Gucci prima e dopo la partecipazione al reality
Il reality ha messo a dura prova la ricca ereditiera
Eliminata nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci ha preso la decisione di abbandonare definitivamente il gioco. Le condizioni estreme in cui i naufraghi sono costretti a vivere in Honduras hanno cambiato notevolmente il loro aspetto estetico. E, in particolar modo, la trasformazione di Drusilla Gucci non è passata inosservata ai telespettatori.
Già da tempo aveva dichiarato di essere al limite e aveva invitato il pubblico ad eliminarla dal gioco. E così è stato. Drusilla Gucci è l’eliminata dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. La ricca ereditiera si prepara dunque a tornare in Italia dopo la decisione di non rimanere su Playa Esperanza insieme alle altre concorrenti eliminate.
Il reality ha messo a dura prova Drusilla che più volte ha invitato i telespettatori affinché contribuissero alla sua eliminazione dal gioco. Le condizioni estreme dell’isola hanno contribuito al cambiamento estetico della naufraga che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori.
Infatti, dall’inizio della sua avventura in Honduras ad oggi, l’aspetto estetico di Drusilla Gucci è cambiato notevolmente. Sicuramente l’avventura all’Isola dei Famosi per la ricca ereditiera non è stata semplice ed ha rappresentato una grande sfida. La mancanza di cibo ha contribuito al suo forte dimagrimento.
A ciò si aggiungono le punture dei mosquitos, i capelli spettinati e selvaggi, il viso acqua e sapone che hanno mostrato una Drusilla diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere normalmente. Infatti, molto attiva sui social, la ricca ereditiera non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e condividere la sua vita di lusso.
Isola dei Famosi, Drusilla Gucci abbandona definitivamente il reality
Drusilla Gucci è sbarcata in Honduras per mettere alla prova i propri limiti. Ma le condizioni estreme del reality ha trasformato fisicamente la naufraga tanto che lei stessa, dopo l’eliminazione, ha rifiutato di rimanere su Playa Esperanza e continuare il gioco. Queste sono state le sue parole:
Peso 45 chili, non credevo di arrivare fino a questo punto quindi preferirei ritornare a casa.