“Ero convinto che dei ladri stessero rubando dalla mia stalla. Per fortuna il colpevole ha confessato…”
L'esilarante reazione dell'asinello Steve, quando si accorge che il suo papà lo ha scoperto a rubare
Il protagonista di questa storia è un simpatico asinello di nome Steve. Il suo proprietario ha condiviso un divertente video sui social network che, nel giro di pochissimi giorni, ha fatto sorridere migliaia di persone.
L’uomo si è reso conto che qualcuno continuava ad entrare nella stalla e a rubare il cibo.
Inizialmente ero preoccupato, viste le tante storie sui malintenzionati che violano le proprietà private. Ma poi, ho capito che il vero colpevole era qualcuno di molto molto vicino a me.
Mentre rifletteva sull’accaduto, il proprietario si è avvicinato all’asino e gli ha domandato in modo ironico se sapesse chi fosse il misterioso ladro. È stato proprio a quel punto che tutto è diventato chiaro.
La reazione di Steve
Quando il suo papà umano ha scoperto dei furti di cibo nella stalla, l’asinello si è reso conto di essere stato scoperto.
Dopo la mia domanda, si è avvicinato a me e ha iniziato a farmi le coccole. Sono scoppiato a ridere e ho collegato che, casualmente, il cibo spariva ogni volta che lasciavo Steve libero di scorrazzare.
A quel punto, l’uomo ha deciso di prendere il cellulare e di filmare l’esilarante conversazione. Mentre lo sgridava parlando verso la telecamera, l’asino ha poggiato il muso sulla sua spalla cercando di farsi perdonare.
Dall’esilarante, si è passati al comico, nel momento in cui Steve ha fatto una smorfia simile ad un sorriso, mostrando tutti i suoi dentoni. Il colpevole era proprio lui, non c’erano più dubbi! Aveva ancora i residui del mangime tra i denti.
Il papà, a quel punto, ha cercato di fare l’altezzoso e offeso, alzandosi e andando via. Ma più l’uomo camminava nella fattoria, più Steve lo rincorreva in cerca di baci.
Dopo la condivisione sui social, migliaia di persone si sono ritrovate a sorridere davanti alla simpatica scena e, in pochi giorni, il video ha raggiunto un numero incredibile di visualizzazioni.