Isola dei Famosi, Brando Giorgi lascia urgentemente il gioco: “Sabato sarò operato”

Problema ad un occhio per l'attore per sta già ritornando in Italia

Colpo di scena all’Isola dei Famosi dove uno dei protagonisti di questa edizione è stato costretto ad abbandonare con urgenza il reality a causa di un problema serio di salute. Si tratta di Brando Giorgi, che alcune ore prima della puntata di ieri sera, ha lasciato l’isola salutando i compagni. Poi in puntata Massimiliano Rosolino ha comunicato ufficialmente che Brando avrebbe fatto presto ritorno in Italia a causa di alcuni accertamenti medici urgenti.

L'Isola dei Famosi, Brando Giorgi su tutte le furie
Fonte: Mediaset

Ilary Blasi ha rivelato che Brando Giorgi ha avuto un grave problema ad un occhio, ma è l’attore stesso che attraverso il suo profilo Instagram ha reso note le sue reali condizioni di salute.

“Ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato” – ha annunciato Brando Giorgi, ringraziando di cuore chi lo ha supportato durante la sua permanenza nel reality di Ilary Blasi.

L’attore è molto dispiaciuto per come sono andate le cose, ma vuole tranquillizzare tutti affermando di essere sereno: “Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri detrattori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio” – ha detto. “Avrei continuato con molto piacere” – ha ammesso.

L'Isola dei Famosi, Brando Giorgi e Ubaldo Lanzo litigano furiosamente
Fonte: Mediaset

Isola dei Famosi, anche Elisa Isoardi dice addio

L’isola perde così uno dei suoi personaggi più controversi visto che l’attore aveva deciso da giorni di vivere la sua isola da solo, appartandosi e allontanandosi dal gruppo a causa di alcune incomprensioni. Ma ieri non c’è stato solo l’addio di Brando perché è stata costretta a lasciare anche Elisa Isoardi. Anche lei per un problema ad un occhio.

elisa isoardi ferita
Fonte: Mediaset

“Ho pensato al peggio. C’era tanto vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Non vedevo più. E’ stata un po’ dura, ma il medico mi ha rassicurata” – ha detto prima di annunciare l’urgente ritorno in Italia per accertamenti.