Dopo 13 lunghi anni pieni d’amore, il regista ha dovuto dire addio al suo cane Cooper: le commoventi parole
L'addio del regista Ron Howard al suo cane Cooper dopo 13 anni d'amore
Da sempre il regista Ron Howard ha condiviso con il mondo il suo grande amore per gli animali. Purtroppo dopo ben 13 anni ha dovuto dire addio al suo Collie di nome Cooper.
All’inizio del mese di aprile, il regista ha pubblicato il triste annuncio sulla morte il suo migliore amico. Lo aveva adottato quando era soltanto un cucciolo ed era cresciuto con lui per anni, fino a diventare un membro vero e proprio della sua famiglia.
L’unica cosa che rassicura Ron, è che il cucciolo è morto serenamente, senza soffrire. Ecco di seguito le commoventi parole del pluripremiato regista e produttore:
Ho spesso elogiato Coop mentre camminava obbediente al mio fianco. Era un cane speciale e lo sarà per sempre.
Oggi Cooper non è più nella sua vita, ma gli ha lasciato 13 anni di ricordi meravigliosi, che continueranno a vivere nel suo cuore.
In questa foto ci siamo io e il mio cucciolotto 13 anni fa. Oggi è morto serenamente. È cresciuto fino a diventare una parte fondamentale della nostra famiglia e ci mancherà da morire.
Il regista adesso conta sul supporto e l’amore dell’altro suo cane, il suo Great Pyrenees di nome Puddin.
Migliaia di persone hanno commentato il commovente post di Howard, condividendo il suo dolore e scrivendo le loro più sincere condoglianze.
C’è chi continua a definirli soltanto animali, ma chi vive con un amico a quattro zampe, sa quale grande dolore si provi a perderlo per sempre. Un cane diventa un punto fondamentale della nostra vita, una palla di pelo che ci supporta nel bene e nel male, che ci è fedele anche nel momento peggiore, sempre pronta a riempirci di baci bavosi.
Ogni volta che regista penserà il suo cane scomparso, sul suo volto comparirà un sorriso, perché si ricorderà di tutti i meravigliosi momenti trascorsi insieme a lui. Buon ponte dell’arcobaleno Cooper.