Laura Pausini e le foto di quando era una bambina

Una voce straordinaria e l'orgoglio di essere italiana: Le foto dell'infanzia della grande Laura Pausini

Tra gli innumerevoli personaggi noti dello spettacolo o della musica che, almeno una volta, hanno deliziato i propri fan con degli scatti del passato, c’è anche la cantante Laura Pausini. Oggi è una degli artisti italiani di maggiore successo nel mondo, ma qui era soltanto una bambina. Avevate capito che si trattasse di lei?

Le foto dell'infanzia di Laura Pausini
Credit foto: laurapausini – Instagram

Facendo bene attenzione si notano molti tratti somatici che riconducono alla meravigliosa donna che è diventata oggi.

Le foto dell'infanzia di Laura Pausini
Credit foto: laurapausini – Instagram

Nel primo scatto che vi mostriamo vediamo una piccola Laura sorridente sulle spalle del papà. Era una giornata in spiaggia trascorsa insieme alla sua famiglia. Insieme a lei ci sono appunto il papà, la mamma e la sorella Silvia. La Pausini aveva pubblicato la foto per fare gli auguri di compleanno all’adorato padre.

https://www.instagram.com/p/Bwy6NstDF_Y/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit post: laurapausini – Instagram

Laura Pausini è molto legata anche a suo cugino Simone. Ed è proprio insieme a lui che è ritratta una piccolissima Laura nella seconda foto che vi mostriamo. Qui aveva soltanto pochi anni, ma anche in questo caso lo sguardo è davvero inconfondibile.

https://www.instagram.com/p/B3bwOUEjWp5/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit post: laurapausini – Instagram

Un anno speciale per Laura Pausini

Quest’ultimo è stato un altro anno davvero speciale per la cantante 47enne di Faenza.

Al suo incredibile palmares, già pieno di premi e riconoscimenti nazionali ed internazionali, se ne è aggiunto un altro davvero molto prestigioso. Grazie alla sua canzone “Io si“, colonna sonora del film “La vita davanti a se“, ha vinto il Golden Globe 2021.

https://www.instagram.com/p/COX15v8Fzov/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit post: laurapausini – Instagram

In realtà ci sarebbe potuta essere anche l’apoteosi vera e propria. Perché il suo nome è entrato anche nella lista dei nominati ai premi Oscar, nella categoria di miglior canzone originale. Purtroppo l’ambitissima statuetta che sembrava ad un passo non è arrivata. Ciò non toglie nulla ad una carriera gloriosa che difficilmente sarà dimenticata.