Cagnolino rivede il suo papà dopo 10 giorni: la sua reazione scalda il cuore del web
Il dolcissimo video di un cagnolino che rivede il suo papà dopo un lungo viaggio
Oggi vogliamo mostrarvi il dolcissimo video di un cagnolino, che si è diffuso sul web e che ha scaldato il cuore a migliaia di persone. Chiunque condivide la vita con un amico a quattro zampe, sa quanto grande possa essere il suo amore nei confronti della persona che si prende cura di lui.
Un cane darebbe la sua stessa vita per il suo proprietario e per lui non esiste persona più importante al mondo. Questo video è l’ennessima dimostrazione di un amore grande e sincero.
L’uomo che vedete nelle foto si è dovuto allontanare per 10 giorni, lasciando il suo adorato cagnolino nelle mani della sua famiglia. Quando è arrivato il momento del suo ritorno, un suo familiare è andato a prenderlo per riportarlo a casa ed ha deciso di portare con se anche l’amico a quattro zampe.
La dolce reazione del cagnolino
La reazione del cagnolino alla vista dell’uomo, che per giorni gli era mancato con l’aria, è stata ripresa in un video. Video che dopo la pubblicazione sui social network, è diventato virale! Guardate:
Il filmato mostra il cagnolino sul sedile passeggero di una vettura, con il muso fuori dal finestrino. Si guarda intorno, forse confuso dal quel luogo sconosciuto.
Non appena sente la voce del suo papà, che lo chiama da lontano, il cucciolo scende velocemente dal veicolo e inizia a correre. Si precipita dal suo papà, che lo sta aspettando a braccia aperte. L’animale non riesce a contenere la gioia ed inizia a scodinzolare felice, mentre coccola la persona più importante della sua vita.
Piange e abbaia, per la troppa felicità. Finalmente il suo amato proprietario è tornato da lui! Le dolcissime immagini hanno scaldato il cuore di migliaia di utenti, tanto che il video è stato condiviso ovunque ed ha raggiunto un incredibile numero di visualizzazioni!