Tika, la cagnolina incinta abbandonata in gravi condizioni: la sua drammatica storia
La drammatica storia di Tika, la cagnolina incinta trovata in condizioni disperate: il lieto fine
La drammatica storia di una cagnolina incinta, chiamata Tika, ha spezzato i cuori di migliaia di persone. Purtroppo nella sua vita non ha incontrato degli amici umani amorevoli, ma ha conosciuto solo crudeltà e cattiverie. Ora per fortuna sta ricevendo tutto le cure di cui ha bisogno.
Episodi simili sono molto più frequenti di quello che si crede. Infatti l’abbandono degli animali è una piaga sempre più diffusa e, purtroppo, in crescita. Negli ultimi anni sono nate migliaia di associazioni che cercano di combattere questo fenomeno.
Tika ha avuto un passato davvero difficile. I volontari della Animal Rescue Dog l’hanno trovata sola e triste sul ciglio di una strada.
Inizialmente non avevano capito che la sua situazione era così grave. Però quando si sono avvicinati a lei, hanno notato che era in condizioni disperate. Era ricoperta di zecche ed aveva anche diverse ferite sul suo corpo.
A causa di tutto ciò che aveva vissuto, era anche molto spaventata dagli esseri umani. Il suo comportamento era comprensibile ed infatti i ragazzi hanno lavorato a lungo per conquistare la sua fiducia.
Tika appena è arrivata nel rifugio, si è lasciata andare. Aveva capito che quelle persone volevano solo prendersi cura di lei e dei piccoli che stavano per venire al mondo.
La trasformazione di Tika e la sua nuova vita
La cucciola era felice di aver incontrato quelle persone. Loro volevano solo renderla felice e donarle tutto ciò di cui aveva bisogno per tornare a stare bene. La sua vita è stata difficile, ma alla fine ha trovato ciò che tutti gli animali meritano.
I ragazzi si sono presi cura di lei per diverse settimane. Inoltre, quando i suoi piccoli sono nati, si sono occupati anche di loro. Hanno fatto il possibile per farli crescere sani ed in salute.
Tika ora ha trovato una nuova famiglia dolce ed amorevole. I suoi amici umani non hanno intenzione di abbandonarla e di farle vivere altri traumi. I suoi piccoli sono rimasti con lei per diversi mesi e, alla fine, anche loro hanno trovato nuovi amici umani.