L’avete riconosciuta? Qui aveva 11 anni e aveva partecipato a “Ti lascio una canzone” ora è un’amata ballerina
Giulia Izzo ha raccontato dell'amicizia che la lega alla vincitrice di Amici 20
La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai giunta al termine ed ha acclamato come vincitrice la ballerina Giulia Stabile. La 18enne, infatti, è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria battendosi nella finalissima contro il cantante San Giovanni. Prima di Amici 20, però, Giulia ha partecipato al programma di Rai 1 Ti lascio una canzone.
All’età di 11 anni, la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, ha partecipato al programma firmato Rai 1 Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Qui la ballerina comincia ad instaurare legami di amicizia molto importanti. Tra questi, speciale è il rapporto di amicizia nato tra lei e un’altra ballerina, Giulia Izzo.
La protagonista della serie Miracle Tunes, infatti, in una recente intervista ha dichiarato di conoscere Giulia e di essere sua amica sin dall’età di 10 anni. A riguardo, queste sono state le parole della ballerina:
Io e Giulietta siamo amiche da veramente tanto tempo. Ci siamo conosciute da bambine ad un programma televisivo di Antonella Clerici, si chiamava Ti lascio una canzone.
Durante la partecipazione al programma, Giulia Stabile aveva 11 anni, mentre Giulia Izzo 10. Nonostante la loro giovane età, però, le due ballerine sin dall’inizio hanno dimostrato di avere un grande talento. Con il passare degli anni il loro legame non si è spezzato e le due sono rimaste amiche:
Crescendo ci siamo ritrovate ancora a ballare insieme a degli stage di danza.
Come tutti noi, anche lei ha tifato per la ballerina durante il suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Queste sono state le parole di Giulia Izzo riguardo la vincitrice di Amici 20:
Sta facendo un percorso meraviglioso sono fiera di lei. É cresciuta davvero tantissimo e se lo merita tutto. Sta veramente spaccando. Abbiamo un bellissimo rapporto, ci sosteniamo sempre a vicenda, poi vabbè lei è troppo forte. Non c’è mai stata rivalità tra noi due nonostante abbiamo in comune la stessa passione. Le voglio un sacco di bene.