Il cane Emmitt si è riunito con il suo amico umano 9 mesi dopo la sua partenza
La commovente riunione tra Emmitt ed il suo amico umano: sono stati separati per 9 mesi
Una commovente clip è stata pubblicata sul web pochi giorni fa. Il protagonista è un dolce cane, chiamato Emmitt, che si è potuto riunire con il suo amico umano esattamente 9 mesi dopo la sua partenza. Tante persone hanno commentato la vicenda, complimentandosi con l’uomo per il legame che hanno instaurato.
La moglie del militare ha voluto pubblicare il filmato sul web, per far vedere a tutti il rapporto che ha il cane con il marito. Vederli insieme è qualcosa di speciale.
I due signori hanno adottato il cucciolo molto tempo fa. L’uomo ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Per questo era felice di avere nella sua vita questo cagnolino.
Infatti, da quando lo hanno portato nella loro abitazione, ha passato molto tempo insieme a lui. Portava Emmitt a fare lunghe passeggiate, a giocare nel parco ed amavano anche coccolarsi sul divano.
Tuttavia, l’amico umano un giorno ha ricevuto una notizia drammatica. Purtroppo doveva partire per il dispiegamento e non poteva proprio tirarsi indietro. Era triste, perché sapeva che il suo cane avrebbe sofferto molto questa separazione drastica.
La bellissima riunione tra Emmitt ed il suo amico umano
Per settimane, il piccolo a quattro zampe ha atteso il ritorno del suo amato amico umano. Desiderava solo poter passare altro tempo insieme a lui. Infatti si sedeva spesso davanti la porta, con la speranza di vederlo entrare.
Esattamente 9 mesi dopo, è arrivato il momento che il cucciolo stava aspettando. L’uomo è entrato nel cancello della sua abitazione e quando Emmitt ha sentito la sua voce, non è riuscito a trattenersi.
Ha iniziato a piangere, per farsi aprire la porta e quando era all’esterno, è saltato praticamente tra le sue braccia. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Entrambi i suoi amici umani sono rimasti sorpresi dal suo comportamento. per questo hanno voluto pubblicare il filmato sul web. Emmitt non voleva leccare o saltare, ma desiderava solo stare tra le braccia dell’uomo.