Lo voleva adottare e le hanno detto che si trattava di un cane non udente: la decisione dell’attrice
Il bel gesto di Marina Ruy Barbosa
Marina Ruy Barbosa è una bravissima attrice brasiliana che recentemente è stata protagonista di una bellissima storia che ha commosso tutti quanti nel suo paese e anche fuori dai confini dello stato sud americano. La giovane ragazza ha deciso di adottare un cane non udente, precedentemente salvato dalla strada, che nessuno voleva aiutare.
Lunedì 10 maggio Marina Ruy Barbosa ha annunciato sui suoi canali social di aver aggiunto un nuovo membro alla sua famiglia pelosa. L’attrice, infatti, ha adottato un cucciolo, un bellissimo cane bianco con macchie nere che sembra un Dalmata che non può sentire. E forse per questo nessuno si voleva prendere cura di lui.
L’attrice ha accettato il cane di quattro anni salvato dalla strada così com’è. Il giornalista Léo Dias ha raccontato che la ragazza si è recata a Jardim Dionísio, nella regione di Capão Redondo, nel sud di San Paolo per adottarlo. Ancora non conosciamo il suo nome, ma l’attrice ha chiesto ai fan di aiutarla.
Per annunciare il lieto evento, l’attrice brasiliana ha pensato di condividere la sua gioia sui social network, chiedendo anche aiuto ai suoi fan. La foto che ha annunciato l’adozione del cucciolotto è stata accompagnata dalla seguente didascalia:
Ho adottato questo bel ragazzo che ora sarà ben curato e amato. È sordo e non ha ancora nome. Aiutami? Accetto suggerimenti!
Il post dell’adozione del cane non udente salvato in strada è diventato virale
La pubblicazione dell’attrice ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e anche di commenti, tra fan dell’attrice e colleghi e celebrità che hanno applaudito al bellissimo gesto della ragazza.
Davvero un bel gesto, come sottolineano i suoi follower, che stanno pensando a tanti nomi per cani tra i quali scegliere. C’è chi suggerisce Beethoven, visto che è sordo, oppure Beautiful, dal momento che è assolutamente bellissimo. E chi suggerisce altri nomignoli: quale sceglierà Marina Ruy Barbosa?