Truffa ai danni di Elodie Patrizi, lo sfogo sui social
Elodie Patrizi furiosa: ecco cosa è successo alla cantante
In queste ultime ore Elodie Patrizi ha condiviso sui social un duro sfogo per una brutta disavventura di cui si è resa protagonista. Stando infatti alle sue parole, pare che la nota cantante sia stata vittima di un tentativo di truffa da parte di alcune persone che hanno provato a raggirarla. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio alla popolare cantante Elodie.
Elodie Patrizi è stata vittima di una truffa. Ad annunciare la notizia è stata la stessa cantante la quale si è lasciata andare ad un duro sfogo condiviso sulla sua pagina Instagram. Nel post in questione, dunque, la cantante si è sfogata contro coloro che hanno provato a raggirarla.
La nota artista ha postato uno screenshot con il seguente contenuto:
Nuovo accesso al tuo account nei pressi di Milano. Autorizza o blocca.
Stando a quanto pubblicato da Elodie, inizialmente la cantante avrebbe ricevuto un messaggio di accesso nei dintorni di Lecce.
Successivamente, un altro messaggio contenente un altro tentativo di accesso questa volta, però, nei dintorni di Milano. I vari messaggi sono stati accompagnati da un link a cui accedere per bloccare i presunti malintenzionati.
Elodie vittima di truffa, la cantante si sfoga sui social
Nelle storie successive la cantante ha deciso di lasciarsi andare ad un duro sfogo rivolto a coloro che hanno tentato l’accesso sul suo profilo social. Prendendosela con i cosiddetti ladri digitali, la nota cantante ha dichiarato:
Ho appena scoperto che è una truffa. Siete capaci di rompere il c***o. Questo vi fa proprio onore. Però basta.
Dopo la pubblica denuncia della vicenda, sono stati molti coloro che hanno dimostrato sostegno e vicinanza alla cantante. Infatti, truffe di questo tipo sono all’ordine del giorno e, purtroppo, sono numerose le persone che vi inciampano. Ed anche l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi lo ha imparato a sue spese.