La meravigliosa storia di Lauren Maners e della gatta Colomba
Lauren Maners aveva deciso di prendersi una pausa dalle adozioni, ma poi è accaduto qualcosa che le ha cambiato la vita
Possiamo pensare ciò che vogliamo, ma se il destino ha altri piani per noi, non possiamo proprio farci nulla! La protagonista della bellissima storia che vi raccontiamo oggi è una donna di nome Lauren Maners.
Da sempre Lauren ha lavorato con gli animali bisognosi e non ha mai nascosto il suo grande amore. Quando ha scoperto di essere rimasta incinta, ha deciso di godersi la nuova esperienza e di prendersi una pausa dalle adozioni e dal suo lavoro da volontaria.
Un giorno però, mentre stava tornando a casa con suo marito, si è imbattuta in una situazione che di certo non poteva ignorare. Sul ciglio della strada c’era una povera gatta ferita.
Ho subito fatto accostare mio marito e sono scesa per controllare le sue condizioni. In quel momento mi sono resa conto che non solo era ferita, ma era anche incinta. Ho sentito una sorta di connessione, eravamo entrambe molto incinte! Sono riuscita ad attirarla con del cibo avanzato che avevamo in macchina e poi l’ho avvolta nella mia giacca. La tappa successiva è stata dal veterinario.
Dopo la visita veterinaria, Lauren ha portato la micia a casa sua ed ha deciso di chiamarla Colomba. Nel frattempo ha pubblicato diversi appelli per riuscire a scoprire se avesse una famiglia. Dopo varie indagini, la donna ha scoperto che era una gatta randagia che viveva per strada da molto tempo.
Cosa dovevo fare? Ho infranto la mia decisione ed ho scelto di prendermi cura di lei e dei suoi futuri gattini.
La gatta e la sua nuova mamma si sono godute insieme entrambe le gravidanze e quando sono nati i gattini, Lauren si è occupata anche di trovare una casa per ognuno di loro.
Adorava sedersi fuori con me ogni mattina nella nostra area recintata e lasciarmi strofinare la pancia mentre facevamo colazione insieme.
La figlia di Lauren Maners e i gattini sono nati a pochi giorni di distanza! Una storia meravigliosa, non trovate?