Dopo due mesi dal rapimento, il cane Snow torna tra le braccia della sua proprietaria
L'emozionate video del cane Snow e della sua mamma umana: separati per due mesi e riuniti grazie alle autorità
Dopo due mesi dal rapimento, il cane Snow è potuto finalmente tornare tra le braccia della sua amata mamma umana. Quest’ultima, quando si è resa conto che qualcuno aveva rubato il suo husky dall’abitazione, ha subito fatto di tutto per riuscire a ritrovarlo, ricorrendo anche all’aiuto delle forze dell’ordine.
Il sergente Grisell Fernandez ha preso così a cuore la storia della sparizione di Snow, che ha lavorato instancabilmente ogni giorno per scoprire cosa gli fosse accaduto. E alla fine, è riuscito nel suo obiettivo ed ha riconsegnato il cucciolo tra le braccia delle persone che ama e che lo amano.
Non ci sono ancora dettagli precisi su ciò che sia accaduto o se gli autori del rapimento siano stati rintracciati e arrestati, poiché ci sono ancora le indagini in corso. Le autorità preferiscono mantenere riservatezza.
Ciò che conta, è che il cane sia tornato nella sua amorevole casa. Fernandez ha ripreso il momento della riunione in un video, che ha poi pubblicato sui social network. Le dolcissime immagini si sono rapidamente diffuse in tutto il mondo, suscitando la commozione di migliaia di persone.
Il video del cane Snow e della sua padrona
Nel filmato si vede Snow al guinzaglio, in attesa dell’arrivo della sua padrona. Non appena la vede, inizia a scodinzolare e poi corre tra le sue braccia. Pronto a riempirla di baci.
Impossibile non sorridere davanti alla gioia di un amico a quattro zampe che è stato portato via da quella che era la sua casa e che, finalmente, è tornato tra le braccia amorevoli della sua famiglia.
Adesso, per saperne di più sul rapimento di Snow, bisognerà attendere la conclusione delle indagini. Il popolo del web, nel frattempo, spera che i responsabili paghino per le azioni commesse ai danni di una famiglia e di un povero animale.