Lutto nel cast di Mina Settembre, Chiara Pepe è morta a 32 anni
Lutto nel cast di "Mina Settembre " e "L'amica Geniale", Chiara Pepe una delle truccatrici è morta a 32 anni
Un grave lutto ha colpito il cast di “Mina Settembre” e “L’amica Geniale”. Una delle truccatrici, Chiara Pepe, è morta a 32 anni dopo un grave incidente sull’autostrada. I medici intervenuti non hanno potuto far nulla per salvarle la vita, ma ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Una notizia drammatica, che ha scosso migliaia di persone. In molti infatti, appena sono venuti a conoscenza del dramma, hanno pubblicato un messaggio sui social per poterla salutare un’ultima volta.
Secondo le informazioni che hanno reso note i media locali, la tragedia si è consumata nella serata di mercoledì 30 giugno. Precisamente sull’autostrada del Sole, nel tratto tra Cassino e Ceprano. Chiara Pepe viveva a Battipaglia, comune di Salerno.
La ragazza era alla guida della sua auto, quando all’improvviso per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, è andata a tamponare un tir che stava camminando sulla sua stessa corsia.
È proprio a questo punto che il suo veicolo si è ribaltato. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena, hanno lanciato in fretta l’allarme ai sanitari. Infatti sul posto, oltre alle forze dell’ordine, è arrivata anche un’ambulanza.
I medici hanno provato a rianimare la giovane make-up artist sin da subito, ma i loro tentativi non hanno portato ai risultati sperati. Purtroppo per Chiara Pepe non c’è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Le forze dell’ordine ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il lavoro di Chiara Pepe e i messaggi per la sua scomparsa
Chiara Pepe era una truccatrice professionista. Si era diplomata in Pittura e Progettazione pittorica al liceo artistico Sabatini di Salerno.
Lavorava come make-up artist nei teatri e nei cinema. Solo poco tempo fa era entrata a lavorare nel cast delle fiction di Rai, “Mina Settembre” e “L’amica Geniale.”
Infatti la famosa attrice Serena Rossi, appena è venuta a conoscenza della sua tragica scomparsa, ha voluto pubblicare una storia sul suo profilo Instagram. La foto di un disegno, raffigurante probabilmente Mina Settembre con il suo cappotto rosso e poi anche da bambina con il suo papà. Inoltre, ha scritto: “Chiara!”