Cucciolo regala la coperta a un cane randagio
Una storia davvero adorabile
Il dolcissimo cucciolo regala la sua coperta, forse quella che ama di più e dalla quale non si separa mai, a un cane randagio, un cagnolino di strada che non ha niente e nessuno che si possa prendere cura di lui. Il video ha commosso tutti quanti quando il suo proprietario ha deciso di condividere su TikTok la tenera condivisione.
Giovedì scorso, 8 luglio 2021, Alfonso de Paula ha pubblicato sul suo profilo TikTok (@afonsodpaula), creato proprio per raccontare il mondo degli animali, un video in cui si vede una tenera scenetta tra un cane che ha una casa e una famiglia e un cucciolo di strada.
Il cane al di qua del cancello dimostra a molti umani come la generosità è sempre da perseguire. E lo ha fatto con un gesto che gli è vento fuori dal cuore: ha donato la coperta a quel cane randagio che si era presentato davanti a casa sua.
La telecamera di sicurezza interna dell’abitazione ha ripreso il cane nel cortile di casa, mentre è intento a prendere la sua coperta blu per passarla attraverso le sbarre del cancello. Di là c’è un cane randagio che non ha nessuno che si prenda cura di lui.
In realtà all’inizio gliela dà volentieri, poi forse ci ripensa perché è legato a quel pezzo di stoffa, che magari lo accompagna da quando è un cucciolo o ha un valore affettivo speciale per lui. Ma alla fine cede e gliela regala.
Cucciolo regala la coperta: il video più bello che vedrai oggi su internet
La pubblicazione ha conquistato il cuore di molte persone, che non hanno mancato di congratularsi con il peloso per il suo gesto nei confronti di un randagio, che scalda il cuore.
Quante altre persone si sarebbero comportate allo stesso modo?