Kenzie, la dolce husky che ha adottato i cuccioli rimasti soli

Il comportamento insolito della piccola Kenzie, nei confronti dei cuccioli trovati abbandonati

Da pochi giorni sul web è stata pubblicata una clip che è diventata virale. La protagonista è una femmina di husky, chiamata Kenzie che ha adottato dei cuccioli rimasti da soli. Gli ha donato l’amore e le cure di cui avevano bisogno.

kenzie cuccioli
CREDIT: YOUTUBE

Molto spesso il comportamento degli animali riesce a stupirci e questa vicenda ne è la dimostrazione. Per noi è raro vedere episodi simili.

Tutto è iniziato quando l’amico umano della cagnolina, ha trovato dei piccoli a quattro zampe che erano stati abbandonati vicino la loro abitazione. Avevano pochi mesi di vita ed erano tristi, soli ed indifesi.

L’uomo, ovviamente, non ha avuto il coraggio di lasciarli anche lui. Proprio per questo ha deciso di portarli nella sua abitazione. Il suo scopo era quello di aiutarli a trovare delle famiglie disposte ad adottarli.

kenzie cuccioli
CREDIT: YOUTUBE

Tuttavia, nessuno avrebbe mai potuto credere che Kenzie li avrebbe adottati ed avrebbe fatto di tutto per aiutarli. Infatti sin da subito si è mostrata dolce ed amorevole nei loro confronti. Forse aveva capito la difficoltà che stavano vivendo.

Era felice di averli nella sua abitazione, ma soprattutto era contenta di poter donare loro l’amore di cui avevano bisogno. Vederla è stata una sorpresa per tutti.

Il comportamento di Kenzie nei confronti dei cuccioli

kenzie cuccioli
CREDIT: YOUTUBE

L’amico umano è rimasto talmente sconvolto dalla reazione della sua cagnolina, che ha voluto riprendere tutta la scena. Lui credeva che sarebbe stata gelosa ed invece, si è dovuto ricredere.

Kenzie ha aiutato i cuccioli a stare bene. Gli ha insegnato molto cose e soprattutto li ha aiutati a dimenticare la brutta esperienza che hanno vissuto. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La clip ha avuto un certo successo sul web, ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni nel giro di pochi giorni. L’uomo, inoltre, ci ha tenuto ad informare tutti che i cuccioli hanno trovato delle famiglie amorevoli e che per fortuna, stanno tutti bene.