Finn il cane trovato in condizioni disperate, poiché nel mezzo di un divorzio tra i suoi amici umani
Finn il cane finito nel mezzo di un divorzio e che per due lunghi anni ha vissuto in un inferno
I divorzi possono tirare fuori la parte più malvagia e crudele delle persone. Questo infatti è ciò che ha vissuto un piccolo husky chiamato Finn, che per due lunghi anni ha passato un inferno. Il suo amico umano, per vendetta nei confronti della moglie, lo ha lasciato abbandonato e trascurato.
Una vicenda straziante, che ovviamente è diventata in fretta virale. L’uomo è stato denunciato dalle forze dell’ordine per il reato di maltrattamenti nei confronti degli animali.
Il tutto è avvenuto circa 2 anni fa. La coppia ha deciso di adottare il cane molto tempo prima e si sono sempre presi cura di lui. Lo hanno fatto sentire amato e protetto. Finn infatti era molto legato ad entrambi.
Tuttavia, poco dopo è avvenuto qualcosa di inaspettato. I suoi due amici umani hanno deciso di divorziare. L’uomo, però, non era affatto felice di questa decisione, per questo ha deciso di vendicarsi.
Ha voluto tenere il piccolo Finn nella sua abitazione, ma invece di prendersi cura di lui, lo ha trascurato. In due anni il cucciolo era arrivato ad essere in condizioni disperate.
Era spaventato dagli esseri umani, a causa di ciò che aveva subito. Inoltre, era talmente magro che le sue ossa erano visibili ad occhio nudo. Si vedeva benissimo che nessuno si prendeva cura di lui, ormai da molto tempo.
Il salvataggio del piccolo Finn
Dopo due anni di sofferenze e disperazione, è arrivato il lieto fine che tutti speravano. I volontari di Pet Angels Rescue sono intervenuti per salvarlo, con l’aiuto delle forze dell’ordine.
Gli agenti hanno denunciato l’uomo per il reato di maltrattamenti nei confronti degli animali. Finn invece è stato portato nel rifugio, dove il medico lo ha sottoposto a tutti i trattamenti e le cure di cui aveva bisogno.
Il cucciolo il primo giorno che arrivato, dopo aver mangiato, si è addormentato per diverse ore. Forse aveva capito che grazie a quegli angeli dal cuore enorme, le sue sofferenze sarebbero finite.