Dopo 347 giorni nel rifugio, Donna e Karan sono state finalmente adottate insieme
Il legame speciale nato tra le due cagnoline Donna e Karan: dopo ciò che hanno vissuto sono diventate inseparabili
Il legame che alcuni cani possono instaurare in un rifugio è davvero speciale. Questo infatti è il caso di due cucciole, chiamate Donna e Karan, che hanno vissuto insieme i momenti belli e i momenti brutti. Sono diventate inseparabili e alla fine, dopo 347 giorni, hanno trovato una famiglia disposta ad adottarle insieme.
Ci sono storie di cuccioli che possono spezzare il cuore di migliaia di persone. Questo perché sono costretti a vivere esperienze davvero traumatiche.
Donna e Karan per esempio si sono conosciute in un canile della città. Le hanno trovate a vivere da randagie e visto che davano fastidio alle persone del quartiere, hanno deciso di chiamare quel posto.
I volontari della Licking County Humane Society sono venuti a sapere che erano appena state iscritte sulla lista per l’eutanasia e sono subito intervenuti per salvarle. Il loro unico scopo era solo quello di trovare il lieto fine che tanto desideravano.
Dopo averle tirare fuori da quel posto infernale, le hanno portate in fretta nel loro rifugio. Il medico le ha sottoposte ad un’accurata visita e subito dopo hanno trovato un box in cui potevano stare insieme.
Il legame nato tra Donna e Karan
Le due cagnoline visto la triste esperienza che hanno vissuto, hanno sempre cercato di consolarsi a vicenda. Con il passare dei giorni e delle settimane tra loro è nata un’amicizia davvero unica e speciale.
Si addormentavano l’una al fianco dell’altra ed anche quando erano nel giardino, giocavano sempre insieme. Proprio per questo i volontari, hanno deciso di cercare un’adozione di coppia, poiché sapevano che non potevano dividerle.
Per quasi un anno non si è fatto avanti nessuno. Alla fine, dopo 347 giorni, è arrivato ciò che tutti desideravano. La famiglia Peori/Humbert ha deciso di adottarle.
Donna e Karan hanno trovato degli amici umani davvero speciali. Hanno fatto di tutto per farle adattare nella nuova casa e per farle sentire amate a protette. Inoltre, hanno anche due fratellini a quattro zampe, con cui possono giocare e divertirsi.