Alessia Marcuzzi, i veri motivi dell’addio a Mediaset
Alessia Marcuzzi svela la verità, la conduttrice ha lasciato Mediaset per un motivo ben preciso: ecco quale
Alessia Marcuzzi, da settembre, lascerà definitivamente Mediaset. Dopo più di 10 anni insieme all’azienda, la conduttrice ha deciso di dire addio al suo posto di lavoro. Se in un primo momento dietro alle dimissioni sembravano esserci motivi economici, ora la presentatrice ha svelato il vero motivo.
In un’ineriste che Alessia Marcuzzi ha rilasciato al settimanale Vanity Fair, la donna ha spiegato che dietro all’addio si celano motivi ben più personali. La donna ha spiegato di voler cogliere un’opportunità di cambiamento:
Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’.
Ma quali saranno i progetti della conduttrice? Ancora non è dato sapersi, quel che è certo è che la donna non si fermerà qui. E ha concluso spigando che arriveranno sicuramente delle novità:
E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà.
Anche Piersilvio Berlusconi aveva commentato l’addio di Alessia Marcuzzi spiegando che tra loro c’è stima e affetto reciproco. Nessuno, infatti, ha parlato di soldi e programmi non adatti alla conduttrice.