Anche se cieco, il cane randagio sembra ringraziare il suo salvatore
La foto virale di un cane randagio cieco, che ringrazia l'uomo che lo ha salvato dalla strada, guardandolo negli occhi per tutto il viaggio
Oggi vogliamo mostrarvi una foto diventata virale sui social e non è difficile capirne il motivo. Un volontario di nome Felipe Becari ha condiviso la foto di un cane randagio, dopo averlo salvato dalla strada. Guardate:
Lo sguardo di un animale solo e spaventato che vuole ringraziare colui che lo ha salvato, colui che per la prima volta nella vita gli ha mostrato un gesto d’affetto e d’amore. Al contrario di tutte quelle persone che lo hanno sempre scacciato e maltrattato.
La cosa che ha più colpito il cuore dell’attivista, è stato il fatto che quel povero randagio era cieco da entrambi gli occhi e nonostante ciò, per tutti il viaggio fino alla clinica veterinaria, è rimasto sulle sue ginocchia, rivolto verso il suo viso, con gli occhi pieni di gratitudine.
Questa foto mi ha colpito molto! È cieco da entrambi gli occhi, ma è rimasto così per la maggior parte del viaggio! Cosa ho pensato? Ho centinaia di foto di cani salvati dalle strade, ma questa è assolutamente la più speciale. Perché le cose a volte non puoi vederle, ma puoi sentirle!
Con le sue parole Felipe ha voluto far capire alle persone che i cani sono in grado di mostrare gratitudine e che questo cucciolo, anche se cieco, è riuscito a sentire e capire le sue amorevoli intenzioni.
In meno di una settimana, più di 140.000 utenti hanno lasciato reazioni sotto il post e lo hanno condiviso. L’immagine del cane randagio è diventata virale ed ha raggiunto anche altri parti del mondo.
Il cagnolino si è accorto di essere nelle mani di un angelo.
Potrebbe non vedere con i suoi occhi, ma vede con il suo cuore, ho due ragazze cieche a casa, entrambe vittime del male umano e posso dire che vedono con i loro cuori. È l’amore più puro e vero che conosca.