Riconosce il suo maestro e gli salta addosso: il tenero video della cucciola Rave
Nonostante fossero passati oltre 10 mesi dal loro ultimo incontro, Rave non aveva mai dimenticato quel suo caro amico
I cagnolini hanno sempre un cuore così grande, che non dimenticano mai qualcuno che è stato gentile con loro. Anche se è passato molto tempo dall’ultima volta che si sono incontrati, un amico a quattro zampe lo riconoscerà sempre e non mancherà mai di mostrare il suo affetto. Questo è proprio quello che è capitato a Rave, una meravigliosa femmina di barboncino.
Questo è l’ennesimo episodio che dimostra quanto possa essere grande il cuore di un cane e di quanto siano intelligenti i nostri amici a quattro zampe.
Una donna di nome Kim Karino, anni fa, ha deciso di prendere in casa un cane e, tra i tanti, ha scelto proprio la dolcissima Rave, una femmina di barboncino color nero.
La cucciola ha da sempre mostrato un carattere gentile. Tuttavia, talvolta emergeva la sua troppa vivacità e vitalità, il che ha portato Kim a decidere di assumere uno specialista dei comportamenti dei cani.
Un amico del fratello di Kim si è offerto di svolgere questo lavoro educativo insieme alla cagnolina e le cose sono andate straordinariamente bene. Kim portava Rave dal suo maestro una volta a settimana e, alla fine, tutti gli insegnamenti si sono dimostrati incredibilmente efficaci.
Non solo. Tra la cagnolina ed il maestro è nato un rapporto di amicizia straordinario. Uno di quelli che difficilmente i cuccioli dimenticano. Tuttavia, dopo diverse settimane di corso, Rave ha ricevuto il suo diploma ed ha smesso di andare a lezione.
Kim ed il maestro fanno una sorpresa a Rave
Erano passati circa 10 mesi dall’ultimo incontro di Rave ed il suo maestro. L’uomo, che a sua volta era rimasto molto affezionato alla cucciola, d’accordo con Kim ha organizzato una bella sorpresa alla cagnolina.
Lui si sarebbe seduto su una panchina del parco in cui si svolgevano le lezioni e avrebbe aspettato che Kim e Rave passassero proprio lì davanti, facendo finta di nulla. Kim e il maestro volevano vedere se la cucciola si sarebbe ricordata di lui.
Ovviamente, così è stato! La barboncina, quando ha visto il suo adorato maestro, è corsa verso di lui e lo ha riempito di baci e coccole. Tutto ovviamente ricambiato dall’uomo.
Il video, pubblicato su internet, ha raccolto in pochissimo tempo un numero incredibile di visualizzazioni e condivisioni, diventando virale dappertutto.