Eileen Korey attribuisce alla sua parrucchiera il merito di averle salvato la vita
Grazie all'intervento tempestivo della sua parrucchiera, una donna ha avuto la diagnosi di melanoma
Andare dal parrucchiere è uno dei momenti preferito da noi donne. Qui, infatti, tutte noi ci sentiamo a nostro agio e ci lasciamo andare a momenti di coccole e relax per sentirci meglio con noi stesse. La protagonista della storia che stiamo per raccontare è Eileen Korey, una donna che ha attribuito alla sua parrucchiera il merito di averle salvato la vita.
Kari Phillips è una parrucchiera che si occupa di colorazioni di capelli da oltre un decennio ed è anche la parrucchier personale di Eileen Korey. Quando la donna si è recata nel salone per l’abituale ritocco ai capelli, Eileen si è resa protagonista di una scoperta davvero sorprendente.
Infatti, mentre Kari stava pettinando la sua cliente per metterle la tinta ha notato qualcosa di strano. In particolar modo, la parrucchiera ha notato una piccola macchia sul cuoio capelluto di Eileen. Dal momento che Kari si occupa da sempre della cura dei capelli della giornalista, ha chiesto alla donna se di recente avesse riportato qualche ferita alla testa.
Quando però Kari ha ricevuto da Eileen una risposta negativa, non ci ha pensato due volte a mostrare il tutto alla donna tramite uno foto. Queste sono state le parole che la Phillips ha rivolto ad Eileen:
Qui vedo qualcosa e non mi piace affatto.
Dopo aver visto la foto in questione, Eileen si è molto spaventata tanto che ha richiesto subito un appuntamento con un dermatologo. Queste sono state le sue parole:
Anche se si trattava di una macchia non superiore al centimetro aveva molte punte e colori diversi. Inoltre, era comunque un segno che non avevo mai avuto.
Dopo aver visitato la donna, lo specialista ha prenotato una biopsia. Il risultato dell’esame ha stravolto completamente la donna. La diagnosi è stata un melanoma allo stadio 0, fortunatamente comparso solo sulla superficie della pelle. A breve Eileen subirà un piccolo intervento di rimozione del melanoma.