Romina Carrisi e lo strano tattoo: “Lo voglio sempre con me”

Romina Carrisi, nel corso di un'intervista, rivela il significato di un suo strano tattoo

Romina Carrisi mostra lo strano tattoo. La famiglia allargata di Al Bano Carrisi è sempre al centro dell’attenzione dei media. I figli del celebre cantante spesso prendono parte a trasmissioni e talk show per raccontare di loro stessi. Negli ultimi mesi, uno dei figli nati dal matrimonio del leone di Cellino San Marco e Romina Power sembra apprezzare la permanenza nei salotti tv.

Romina Carrisi e lo strano tattoo

Parliamo di Romina Jolanda Carrisi che di recente è una presenza ben più che assidua in un programma di RaiUno. La figlia d’arte spesso è ospite di Serena Bortone, nel format “Oggi è un altro giorno”. La 34enne vanta moltissimi traguardi alle spalle e altrettante passioni e talenti. In particolare, la giovane è appassionata di poesia, fotografia e teatro (non a caso porta il nome di sua madre).

Di recente, Romina Jr non aveva trascorso un periodo facile: la giovane donna ha dovuto fronteggiare un forte senso di insoddisfazione verso sé stessa. Ora, quel buio momento è alle spalle e la Carrisi guarda avanti. La figlia di Al Bano è sempre in contatto con i suoi ammiratori grazie a Instagram e ai social media.

Romina Carrisi e lo strano tattoo

È proprio su queste piattaforme che Romina ama raccontare molto di sé stessa e della sua vita, mostrando poco a poco anche la sua personalità. Uno dei dettagli che salta subito all’occhio sono i suoi tattoo, molto originali e dallo stile unico. Ce n’è uno, però, che sta molto. a cuore alla Carrisi e cela un significato specifico.

Romina Carrisi e lo strano tattoo

A rivelarne l’origine è stata la stessa Romina, durante un’intervista a Vanity Fair. Tra i vari disegni, la scritta “Casa”, per quanto semplice, salta all’occhio sul corpo della Carrisi. Ma cosa si nasconde dietro questa scritta? Risponde la stessa Romina: “Io sono casa mia. Non voglio un posto fisso che mi faccia sentire a casa. Voglio crearlo ovunque io vada, con chiunque io sia”.