Dramma per l’attrice Sharon Stone, il nipotino è stato trovato fin di vita nel suo lettino
Dramma per l'attrice Sharon Stone, il nipotino è ricoverato in ospedale: è in gravi condizioni
Sono ore di ansia e disperazione quelle che sta vivendo la famosa attrice Sharon Stone insieme ai suoi familiari. Purtroppo il suo nipotino che ha meno di un anno, Stone River, è stato trovato in fin di vita nel suo lettino. Al momento è ricoverato ma la sua situazione è critica, non sanno se riuscirà a sopravvivere.
Un episodio drammatico che è diventato in fretta virale sul web. È stata proprio la star a volerlo rendere pubblico, con una foto sul suo profilo Instagram.
La famosa attrice nella mattinata di oggi, venerdì 27 agosto, ha deciso di chiedere aiuto a tutti i suoi fan per il suo amato nipotino. Sharon Stone nel post ha scritto:
Mio nipote, nonché mio figlioccio è stato trovato nel suo lettino in fin di vita. Ha un’insufficienza totale degli organi. Vi chiedo per favore di pregare per lui, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno ora è un miracolo.
Il piccolo River è il figlio del fratello minore dell’attrice Patrick Stone, che è anche un noto produttore cinematografico.
Nella foto che la star di Hollywood ha pubblicato sul suo profilo Instagram si può vedere il piccolo, che ha meno di un anno, in ospedale. Le sue condizioni sono talmente gravi che è attaccato ad alcuni macchinari, che lo stanno aiutando a respirare.
I messaggi del colleghi di Sharon Stone per il bimbo
Ovviamente il post è diventato in fretta virale. In tanti hanno commentato con una preghiera, poiché sperano che il piccolo riesca a farcela e ad uscire sano e salvo dall’ospedale.
Una delle prime a commentare è stata proprio Sharon Osbourne, che ha scritto: “Dio lo benedica, spero che riesca a farcela!” Anche Ruby Rose ha pubblicato un messaggio. Sotto la foto ha scritto: “Prego per River e per tutta la sua famiglia!”
Circa 13 mila persone hanno voluto commentare il post con parole di affetto e vicinanza. Tutti ora sono in attesa di ricevere notizie sul piccolo, con la speranza che riesca a sopravvivere.