Susan, la donna che ha chiesto il divorzio dopo aver scattato una foto di famiglia
Ecco il curioso dettaglio che si nasconde dietro questa scelta
La storia che stiamo per raccontare ha davvero dell’incredibile. Protagonista del nostro racconto è Susan, una donna che ha deciso di chiedere il divorzio dopo aver osservato attentamente alcuni scatti di famiglia. In questa occasione, infatti, la donna ha scoperto una tremenda verità che l’ha vista costretta a chiedere la separazione da suo marito.
Susan e John, rispettivamente di 38 e 45 anni, sono una coppia solida che negli anni ha costruito una bellissima famiglia. Le vite di entrambi erano ricche di soddisfazioni e sia Susan che John potevano vantare una carriera ricca di soddisfazioni.
Fino a quando, però, un giorno una terribile realtà si è posta davanti agli occhi della donna spingendola a prendere una delle decisioni più dolorose della sua vita: il divorzio da John. Tutto inizia quando la protagonista della storia, un giorno, decide di contattare un fotografo per realizzare un servizio fotografico di famiglia.
Dal momento che il professionista ha dato la sua immediata disponibilità, il servizio è stato realizzato nell’arco di 24 ore. All’arrivo del fotografo, Susan non ha potuto fare a meno di notare la tensione e l’agitazione di suo marito John all’idea di mettersi di fronte all’obiettivo.
Susan era a conoscenza del fatto che suo marito non amasse le foto. Per questo attribuì la colpa di quella strana agitazione proprio a questo fatto. Di lì a poco, però, la verità sarebbe stata scoperta e Susan ha deciso di chiudere definitivamente la storia d’amore con suo marito John.
Guardando attentamente una foto che ritraeva l’intera famiglia, la donna ha notato un dettaglio davvero impressionante. Analizzando lo scatto in questione, Susan ha avuto la prova che suo marito fosse innamorato di un’altra persona. John, infatti, portava all’anulare sinistro un anello. Peccato però che si trattava di un regalo di un amico di infanzia e non della fede nuziale.
Fonte: greedyfinance.com