Mariasole Pollio: niente Festival di Venezia, ha un’infezione. Le dichiarazioni dell’attrice

Mariasole Pollio, giovane attrice 18 enne, dovrà purtroppo saltare il red carpet del Festival di Venezia: il motivo

In questi giorni molti VIP, modelle, attori e influencer stanno sfilando sul red carpet del Festival di Venezia, ma purtroppo tra loro non ci sarà la giovane e talentosa attrice Mariasole Pollio. La ragazza è tra i protagonisti di un film che sarà proprio lanciato in questi giorni, La Regina di Cuori.

Mariasole Pollio

A darne notizia è stata proprio la giovane che ha raccontato tutto con dei post social. Mariasole Pollio ha inizialmente fatto trapelare qualche informazione, ma non è stata chiara sin dall’inizio, forse perché sperava di poter risolvere in fretta.

Ciao amici. Purtroppo gli incidenti di percorso capitano, e quando arrivano non puoi fare altro che accettarli. Fa parte del viaggio. Non è niente di grave, state tranquilli, ma non sono proprio nella mia forma migliore. Non ho mai avuto paura di condividere le mie debolezze, sono anche quelle che mi rendono Mariasole. Volevo dirvi che mi riprendo più presto, ne sono convintissima.

Mariasole Pollio salta Venezia

Mariasole Pollio

Pochi giorni dopo, l’attrice è tornata sui social e ha spiegato il reale motivo dell’assenza al Festival di Venezia, purtroppo si tratta di salute, seppur non ha specificato la malattia che l’ha colpita, la ragazza ha spiegato:

Ciao a tutti. Mi hanno sempre fatto un po’ timore questo tipo di post, sfiorano sempre una linea sottile tra il bisogno di comunicare e il vittimismo. Qui se non si fosse capito non ce n’è nemmeno un po’. «Come vi raccontavo ieri non sto molto bene, ho un infezione da curare che, ringraziando Dio, non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così). Ma con sé mi sta portando un po’ di sintomi e ho bisogno di rimettermi. Per tanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.