La telecamera ha mostrato all’amica umana quello che il suo cane Killian fa di notte
La clip diventata virale del piccolo Killian: il cane ogni notte gira per le stanze per controllare i bambini
Killian è un cane molto dolce che è stato adottato dalla sua famiglia ormai molto tempo fa. Tuttavia, negli ultimi giorni la sua amica umana ha scoperto che ogni notte gira per la casa, per controllare i suoi 3 bambini che dormono. La donna ovviamente si è commossa.
Una vicenda davvero bellissima che dimostra ancora una volta l’importanza di avere un amico a quattro zampe nella propria abitazione.
Kelly Rottet ha deciso di adottare il suo cucciolo da un rifugio locale. Il suo scopo era quello di far crescere i suoi piccoli con l’amore di un animale. Voleva aiutarli anche a capirne l’importanza.
Con il passare del tempo il cane ed i suoi bambini sono diventati inseparabili. Infatti amano passare molto tempo insieme a giocare e a divertirsi. In più i loro genitori sono felici quando vedono che stanno bene e che sono sereni.
La giovane madre una sera però, si è resa conto che il suo cucciolo non dorme molto. Ama girare per le stanze. Inizialmente non riusciva a capire il motivo ed è per questo che ha deciso di mettere una telecamere di sorveglianza.
Da queste immagini è venuta fuori una verità che l’ha sorpresa. La donna non avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere.
La clip diventata virale del piccolo Killian
Kelly ha scoperto che il suo cane ogni notte non dorme molto. Questo perché deve girare per tutte le stanza a controllare che i piccoli stiano bene e che non abbiano bisogno di lui.
In molti si sono commossi nel vedere questa clip, perché ha dimostrato ancora una volta che il legame che gli animali ed i bambini possono instaurare, è davvero speciale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
È stata proprio la mamma a volerlo pubblicare sui social. Voleva far vedere a tutti l’importanza di un animale per i bimbi. Vedere ciò che accade in questa abitazione è davvero bellissimo.