Fiori d’arancio per l’attrice: “L’amore ha ricucito le mie ferite”
Miriam Leone e Paolo Carullo marito e moglie: la dedica social scritta dalla nota attrice
Fiori d’arancio per Miriam Leone che lo scorso 18 settembre è convolata a nozze con il musicista Paolo Carullo. La storia d’amore tra i due è iniziata due anni fa ed è stata vissuta nel massimo della riservatezza, lontano dalle luce dei riflettori. Dopo le avvenute nozze, l’attrice ha scritto una dedica social rivola a suo marito.
Miriam Leone e Paolo Carullo sono diventati marito e moglie. La coppia ha celebrato i fiori d’arancio a Scicli lo scorso 18 settembre. Dopo le nozze, l’ex Miss Italia ha condiviso sui social i momenti più belli delle nozze pubblicando alcuni scatti che hanno commosso i suoi moltissimi followers.
Nonostante la storia d’amore con Paolo Carullo sia stata vissuta nel massimo della riservatezza, Miriam Leone ha voluto dedicare a suo marito un’emozionante dedica. Spiegando ai suoi followers chi avesse realizzato il trucco e l’acconciatura per il suo giorno più bello, l’attrice siciliana ha dichiarato:
Ho chiesto di realizzare per me uno chignon basso cucito con filo d’oro, volevo che si ispirasse al “kintsugi”, la pratica giapponese che ripara le ceramiche rotte con oro prezioso a simboleggiare quello che il nostro amore ha fatto con le mie ferite… le ha ricucite insieme con l’oro rendendo tutto sano e prezioso… grazie Amore.
Fiori d’arancio per Miriam Leone, l’attrice ha sposato il musicista Paolo Carullo
Nonostante da tempo circolassero alcune indiscrezioni riguardo il matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Curallo, le nozze si sarebbero dovute celebrare in segreto. Dopo il fatidico sì l’attrice siciliana condiviso uno scatto sulla sua pagina Instagram sotto il quale ha scritto:
Ni Maritamu!!
Sono stati moltissimi coloro che hanno inviato messaggi di auguri e congratulazioni a Miriam Leone e a suo marito Paolo Carullo. Successivamente l’attrice ha condiviso un altro scatto che ritrae la coppia uscire insieme dalla chiesa al quale ha accompagnato queste parole:
Una felicità indescrivibile, grazie a tutti!