Dov’è oggi Isaac Martinez, protagonista di Vite al limite
Te lo ricordi Isaac Martinez?
Isaac Martinez è stato uno dei protagonisti del programma televisivo Vite al limite. I pazienti, solitamente affetti da malattie che causano sovrappeso e obesità, si raccontano e cercano aiuto da persone esperte. Che fine ha fatto quel giovane ragazzo che soffriva di obesità patologica dopo aver partecipato al reality? È riuscito nel suo intento di perdere peso e riprendere in mano le redini della sua vita?
Vite al limite è un programma americano che va in onda anche in Italia, sul canale Real Time. È davvero molto seguito e ha tantissimi ascolti. Tra i protagonisti dello show anche Isaac Martinez, un ragazzo di 23 anni che quando si è presentato nel programma pesava ben tre quintali.
La sua vita ha commosso davvero tutti quanti come le storie di tutti coloro che si presentano in trasmissione. Il 23enne ha avuto problemi con il cibo fin da quando era giovanissimo. E poi è diventato un vizio quando la mamma ha avuto un ictus che l’ha lasciata debilitata.
La bilancia ha iniziato a segnare numeri sempre maggiori. Il peso continuava a salire e il giovane ragazzo ha smesso di uscire e di avere una vita sociale. L’obesità patologica ha reso le sue attività quotidiane un vero e proprio incubo.
Non poteva più fare niente e la sua vita era un inferno. Da quando la mamma ha ricevuto diagnosi di cancro, Isaac è diventato il capofamiglia e questo ha peggiorato le cose. A 14 anni pesava già più di un quintale e ha sofferto di arresto cardiaco.
Isaac Martinez e la speranza nelle parole del dottor Nowzaradan
Il ragazzo ha deciso così di rivolgersi al dottor Nowzaradan per chiedere aiuto e cambiare vita. L’episodio che lo riguarda ci ha accompagnato fino al moment dell’approvazione dell’intervento, ma avrebbe dovuto perdere peso.
Secondo i bene informati, il ragazzo vive a Houston ed è single. E oggi si dedica agli altri. Speriamo che possa perdere presto peso, sottoporsi all’intervento e tornare padrone della sua vita.