Morning Gloryville, il primo rave bio a Roma

L'appuntamento è per domani, 20 maggio, presso l'Angelo Mai

 

Se vi dico Rave voi a cosa pensate? Pasticche, alcolici, musica techno assordante?
Ebbene, niente di tutto questo: è il Morning Gloryville, festival internazionale dedicato a chi ama la danza, lo yoga, uno stile di vita sano, il biologico e l’ecologico.

mgvromafacebook3

Morning Gloryville

Domani, 20 maggio, presso l’Angelo Mai, uno spazio indipendente nei pressi delle Terme di Caracalla, si potrà ballare, giocare, stare assieme, grandi e piccoli con un unico obiettivo, condividere e socializzare.

Come ogni rave che si rispetti, si inizia presto, alle 6:30 del mattino, ma finisce altrettanto presto, alle 10:30, quattro ore per ricaricare le pile con yoga, massaggi, danza ed altre attività benefiche.

I party si terranno una volta al mese, durante la settimana, per invitare i partecipanti a non vivere questi momenti come una pausa dalla routine ma come nuovo stile di vita da apprendere.
Un appuntamento mensile che dal 2013 ha toccato 17 città del mondo –  Amsterdam, Bangalore, Barcellona, Berlino, Brighton, Dublino, Leeds, Liverpool, Melbourne, Montreal, New York, Parigi, San Francisco, Sydney, Tokyo, Londra e Zurigo – e che adesso approda a Roma, presso l’Angelo Mai.

Che ne dite… ci facciamo un salto?