Nego Do Borel, accusato di aver violentato Dayane Mello, è scomparso: avviate le ricerche
Nego Do Borel, il concorrente del reality brasiliano accusato di aver violentato Dayane Mello, è scomparso: avviate le ricerche
Le accuse sul suo conto sembrano aver avuto un peso, Nego Do Borel, l’uomo che avrebbe violentato Dayane Mello, è scomparso. La notizia è su tutti i quotidiani brasiliani, mentre in Italia a ripotare la notizia è stato il portale DireGiovani.
Sul sito web è spiegato come l’uomo sia scappato e la mamma è estremamente preoccupata per le sue condizioni. Qualche tempo fa infatti aveva minacciato il suicidio. Il portale riporta:
La polizia brasiliana ha aperto un’indagine sulla scomparsa di Nego Do Borel, cantante ed ex concorrente del reality A Fazenda accusato di molestie e presunto stupro ai danni di Dayane Mello. A sporgere denuncia la madre di Nego, Roseli Viana, che nella sera di lunedì scorso si è recata in un dipartimento di polizia di Rio de Janeiro preoccupata per il suo stato di salute. Secondo quanto emerso, avrebbe raccontato che il figlio è depresso e che avrebbe chiamato alcuni amici come “ultimo” saluto prima della scomparsa. Da quanto si apprende, Nego sembra essere stato avvistato a Itacuruçá, sul litorale di Rio.
L’uomo dopo essere stato squalificato aveva rilasciato dichiarazioni alquanto preoccupanti:
Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?