La reazione della cucciola Sassy alla vista dei volontari ha stupito il mondo intero
La sua vita e il suo passato avrebbero giustificato se Sassy avesse reagito male alla vista dei volontari, ma lei ha stupito tutti
Oggi vogliamo raccontarvi la storia del salvataggio di una cagnolina davvero speciale di nome Sassy. Lei era finita a vivere per le strade di Los Angeles e nonostante avesse tutte le ragioni di comportarsi in maniera restìa verso gli umani, lei amava tutti indistintamente. La sua reazione alla vista delle persone che erano arrivate a salvarle la vita è leggendaria. Dovete assolutamente vederla!
Il mondo è pieno di cani randagi. Povere creature innocenti che non hanno fatto del male a nessuno per meritarsi una vita così miserabile e piena di rischi. Loro a volte vengono abbandonati o maltrattati dalle persone. E ciò spesso li porta ad essere diffidenti verso gli umani.
Quello che è successo durante il salvataggio di questa cagnolina, ha stupito migliaia di utenti da ogni parte del mondo, proprio per l’inusuale comportamento della cucciola al momento del primo incontro con i suoi salvatori.
La vicenda è accaduta per le strade di South Los Angeles. L.A. è una delle città più popolose degli Stati Uniti e del mondo. Migliaia e migliaia di automobili sfrecciano sulle strade e, per un cane randagio, girovagare senza meta, esse diventano un rischio enorme.
Due buoni samaritani hanno notato la cucciola malandata che vagava confusa e spaventata per le strade e hanno deciso di aiutarla, contattando i volontari della Hope For Paws.
La reazione di Sassy alla vista dei volontari
I volontari si sono precipitati subito sul posto e hanno notato subito le gravi condizioni della cagnolina.
Si stavano preparando a mettere in atto tutte le norme di sicurezza per catturare la cucciola, ma poi è successo qualcosa che ha lasciato si stucco tutti. Sassy, questo il nome scelto per lei, invece che mostrarsi aggressiva o fuggiasca, ha scodinzolato, ha corso verso i suoi soccorritori e li ha riempiti di baci e coccole.
Dopo averla presa e portata nel rifugio, i veterinari della struttura hanno iniziato subito a curarla per le gravi infezioni che aveva sul pelo.
Oggi Sassy sta molto meglio, anche se il suo percorso di guarigione è ancora molto lungo. Quando sarà abbastanza pronta, i suoi salvatori si occuperanno anche di trovare per lei un posto sicuro e delle persone che la amino per sempre.