La cantante R&B Emani è morta a 22 anni: vittima di un grave incidente stradale
Lutto nel mondo della musica, la cantante R&B Emani è morta all'età di 22 anni: il messaggio della famiglia
Un grave ed improvviso lutto ha colpito il mondo della musica negli ultimi giorni. Purtroppo la nota cantante di 22 anni, R&B Emani è morta all’età di 22 anni, dopo un drammatico incidente stradale. I tentativi dei medici di salvarla, per lei sono risultati essere del tutto vani.
Una notizia terribile, che ha scosso la famiglia, ma anche i suoi amici. In molti in queste ultime ore stanno scrivendo molti messaggi di cordoglio sul web.
A dare conferma dell’accaduto sono stati proprio i suoi cari, informando il noto quotidiano People. Hanno chiesto a tutti anche di rispettare la loro privacy, vista la grave perdita che hanno subito.
Da ciò che è emerso sembrerebbe che la giovane cantante abbia avuto un terribile incidente stradale. Viste le sue condizioni critiche, i medici hanno lavorato a lungo per aiutarla, ma i loro disperati tentativi sono risultati vani. Il suo cuore ha cessato di battere nella giornata di lunedì 11 ottobre. Nel messaggio hanno scritto:
È con la morte nel cuore che la famiglia di Emani ha confermato la sua scomparsa. Quello che vogliono rendere noto è che, sebbene abbia combattuto coraggiosamente e l’equipè medica sia andata ben oltre facendo tutto ciò che era in loro potere per aiutarla.
Purtroppo Emani, lunedì 11 ottobre, è morta per le ferite riportate dopo un tragico incidente. In questo momento la famiglia chiede privacy per piangere ed onorare la sua vita ed i suoi ricordi.
Il messaggio del manager e la carriera di R&B Emani
La nota cantante che si chiamava Emani Johnson nonostante la sua giovane età, si stava facendo spazio nel mondo della musica poco alla volta. Infatti era riuscita ad avere successo con due brani, intitolati: Feelings ed Inside. In cui aveva avuto il featuring con Trippie Red. Il suo manager J Maine, su questa improvvisa scomparsa, ha detto:
Emani era una persona meravigliosa che illuminava letteralmente ogni stanza in cui entrava. Ho lavorato sulla musica con lei e l’ho aiutata a mettere insieme il suo ultimo progetto che era ‘The Color Red’.
In questo lavoro ci siamo subito capiti, infatti è stato meraviglioso. Fa così male sapere che l’ultima volta che l’ho vista non l’ho salutata. Non avrei mai immaginato fosse l’ultima davvero.