Video: ragazzo dal cuore d’oro si toglie la maglietta per salvare un povero opossum
Il bellissimo salvataggio di un piccolo opossum rimasto bloccato in mezzo ad un temporale: un ragazzo interviene in suo aiuto
Oggi vogliamo mostravi il bellissimo salvataggio di un piccolo opossum. Il video è stato diffuso sui social, lasciando migliaia di persone con il sorriso sul volto. Tutto è iniziato grazie ad un amorevole ragazzo che era uscito in compagnia dei suoi amici.
I coetanei si trovavano per le strade di Puerto Vallarta, in Messico, quando ha iniziato a piovere.
Il povero e piccolo animale se ne stava sotto il temporale, senza riuscire a trovare un riparo. È stato allora che uno dei ragazzi ha deciso di intervenire. I suoi amici sono rimasti senza parole davanti alla sua bontà d’animo ed hanno deciso di riprendere l’intera scena con i loro cellulari.
Il giovane si è tolto la maglietta, rimanendo a petto nudo sotto la pioggia. Ha usato il suo indumento per prendere e scaldare l’opossum. Era spaventato, fradicio ed infreddolito. Poi, si è diretto verso un punto più riparato e sicuro per il suo nuovo amico e lo ha adagiato dolcemente a terra, così da permettergli di salvarsi dal temporale.
Inizialmente, l’opossum era confuso e non sapeva cosa fare. È rimasto immobile, così il ragazzo è tornato da lui una seconda volta e, sempre avvolgendolo nella sua maglietta, lo ha messo sull’erba.
Grazie a quel meraviglioso angelo, il piccolo animale si è salvato dall’annegamento. Nessuno può sapere cosa sarebbe successo senza il suo intervento, ma oggi il giovane è acclamato come un eroe da migliaia di utenti dei social network.
Vedere che esistono ancora persone capaci di provare compassione davanti ad un piccolo esserino in difficoltà, ci rincuora. Di certo non capita tutti i giorni di vedere un ragazzo che interrompe la sua giornata con i propri amici e si toglie la maglietta, per soccorrere un opossum.
Le sue immagini meritano di essere condivise e di essere viste dal mondo intero!