Chiara Ferragni aggiorna tutti sulle condizioni della piccola Vittoria: è ancora ricoverata in ospedale
L'aggiornamento di Chiara Ferragni sulla piccola Vittoria: è ancora ricoverata in ospedale
Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare in una storia su Instagram, il nuovo aggiornamento sulle condizioni della piccola Vittoria. La nota influencer chiede a tutti di mandarle vibrazioni positive, poiché nonostante la bimba stia facendo dei miglioramenti, non può ancora tornare a casa.
Sono già 4 lunghi giorni che la donna è in ospedale con la sua bambina e spera di poter tornare nel suo appartamento di Milano, dove la stanno aspettando il marito Fedez ed il suo primo figlio Leone.
La piccola Vittoria purtroppo è stata colpita dal virus interstiziale, chiamato anche RSV. I genitori, nella giornata di domenica, si sono allarmati poiché aveva febbre alta e difficoltà respiratorie.
Da quel momento, i medici hanno deciso di ricoverarla e poco alla volta sta facendo dei piccoli miglioramenti. Tuttavia, solo poche ore fa la mamma Chiara Ferragni ha voluto aggiornare tutti sulla sua situazione. In una storia ha scritto:
Aggiornamenti su Vittoria. Migliora sempre di più, ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora tornati regolari. Mandateci vibrazioni positive, in modo che possiamo lasciare l’ospedale e tornare a casa.
Il virus che ha contratto la piccola Vittoria, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni
Il virus RSV in questi ultimi giorni si è diffuso molto velocemente nei neonati. Infatti ci sono tanti piccolini ricoverati in ospedale, che sono stati colpiti da quest’infezione.
La piccola Vittoria di soli 7 mesi, ha contratto il virus dal fratello maggiore Leone. Tuttavia, quest’ultimo essendo più grande, non manifesta i suoi stessi sintomi. Infatti è a casa in attesa che la mamma e la sorella tornino da lui.
Chiara Ferragni sul suo profilo ora sta pubblicando diverse foto di famiglia, specificando appunto che sono vecchie e che non vede l’ora di poter riabbracciare il figlio e il marito.
Anche Fedez in una storia di Instagram, ha voluto lanciare un appello a tutti i genitori, affinché facciamo attenzione ai loro bambini. Il cantante ha scritto: “Ospedali pieni, fate molta attenzione!”