Chiara Giordano, la serenità ritrovata dopo il divorzio da Raoul Bova
Le parole della donna dopo la separazione dall'attore: "Ero mamma e moglie, dopo anni ho scoperto di essere donna"
Sta vivendo una nuova vita Chiara Giordano, figlia della nota avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, nonché ex moglie di Raoul Bova. La donna si è concessa un’intervista al giornale ‘Corriere della Sera’, in cui ha raccontato il difficile periodo trascorso dopo la separazione dall’ex marito. Questo, però, ora è solo un brutto ricordo. A 48 anni, infatti, Chiara Giordano vive la sua seconda vita accanto al suo unico amore.
Per la prima volta l’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, ha raccontato il brutto periodo trascorso a causa della separazione dall’attore. La donna, infatti, ha dichiarato di aver vissuto momenti di grande dolore che ora, però, è riuscita a superare brillantemente.
A riguardo, queste sono state le sue parole:
Il dolore è durato sei, sette anni ma grazie a una brava psicologa ho lasciato andare la rabbia in fretta. Ho letto tanto, anche sulle favole: mi hanno fatto capire che c’è sempre qualcosa di bello che ti aspetta, se te lo crei. Io ho dato spazio alle mie passioni, agli animali con il lavoro, e al ballo nella vita: con quello non smetterò finché non mi cascano le caviglie.
Ed è proprio grazie al ballo che l’ex moglie di Raoul Bova ha conosciuto l’amore della sua vita. Si tratta del ballerino e coreografo Andrea Evangelista, di 15 anni più giovane. Oggi l’uomo è il vero amore della vita di Chiara Giordano che, a riguardo, ha dichiarato:
L’ho conosciuto nel mondo delle gare di ballo. Ci sono persone che ti stanno simpatiche a prima vista. […] All’inizio, non è successo nulla, non ero pronta. Ci siamo rivisti l’anno scorso, quando giravo Giordy ed ero aperta al mondo, perché avevo trovato anche la mia strada professionale. Rivederlo è stato proprio bello. Non sapevo quanti anni avesse, perché quando balli, comunichi con altro: sono energie che si incontrano. E la differenza di età è un peso se c’è differenza di esperienze, ma se io parlo e tu mi capisci, non si sente.
Il ballo, oltre a farle incontrare l’amore della sua vita, ha permesso a Chiara Giordano di ritrovare sé stessa, oltre che contribuire al suo cambiamento:
Da piccola, volevo ballare, facevo danza classica. Allora, mi sono iscritta a un corso di ballo, una cosa mai pensata, perché magari non stava bene che ballassi. Perché ero una mamma, una moglie, non avevo ancora scoperto di poter essere anche una donna. La cosa bella di una sala da ballo è che è piena di specchi, quindi, tu cominci a guardarti e il ballo è un gioco di ruolo meraviglioso.