Rossano Rubicondi: l’addio di Barbara D’Urso
Anche Barbara D'Urso ha voluto salutare il suo amico e collega Rossano Rubicondi, morto a soli 49 anni a causa di un cancro alla pelle
Dopo la triste notizia della morte di Rossano Rubicondi, sono tanti i colleghi del mondo dello spettacolo che hanno voluto salutarlo e ricordarlo con commoventi post sui social. Tra questi, anche Barbara D’Urso.
La conduttrice ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fan, il dolore provato dopo aver saputo della morte inaspettata di Rubicondi. L’ex naufrago de L’Isola dei famosi, attore e modello italiano, è morto a soli 49 anni. I due avevano lavorato insieme in diverse occasioni.
L’ho appena saputo… 💔 ciao Rossano.
L’ho appena saputo… 💔 Ciao Rossano… #rossanorubicondi pic.twitter.com/vNzOMMLdWF
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) October 29, 2021
La triste notizia è stata diffusa da Simona Ventura su Twitter e in poche ore ha fatto il giro del mondo. La conduttrice ha salutato il suo amico e collega, subito dopo aver appreso della sua morte:
È morto Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio.
La causa certa della morte non è stata ancora rivelata o confermata in modo ufficiale, ma fonti vicine hanno affermato che Rossano Rubicondi lottava da tempo contro un cancro alla pelle. Queste le parole del suo amico giornalista Roberto Alessi:
Sono sconvolto e addolorato. Molto addolorato. È morto Rossano Rubicondi e aveva solo 49 anni. Pare cancro, alla pelle, un melanoma.
Chi era Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi è stato un personaggio televisivo, conduttore, attore e modello italiano. Famoso in particolar modo per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump.
È nato a Roma il 14 marzo 1972 ed è morto a New York il 29 ottobre 2021. La sua carriera è iniziata all’età di 22 anni, quando si è trasferito a Londra ed ha iniziato a lavorare come attore e modello.
Nel 2008 ha partecipato al programma tv L’Isola dei Famosi. Due anni dopo, Simona Ventura lo ha scelto come inviato.
Rossano Rubicondi ha recitato anche sul grande schermo, nei film: The Golden Bowl del 2000, Natale a Beverly Hills del 2009 e Un viaggio indimenticabile del 2018.