Coniglio scappato da casa, ritrova la strada del ritorno dopo 4 mesi
Ecco la sua incredibile storia
Chi guarda Home & Garden Tv e chi ha visto il debutto in Italia del programma C’era una volta casa conosce bene Erin e Ben Napier? Forse ricorderà la storia del loro animaletto domestico. Il loro coniglio era scappato di casa, svanito nel nulla, perso chissà dove 4 mesi fa. E dopo tutto questo tempo, il piccolino ha ritrovato la strada del ritorno riabbracciando la sua famiglia umana.
Erin e Ben Napier hanno due figlie. Helen ha 3 anni e mezzo. E Mae solo 5 mesi. Vivevano con un cane di 12 anni, che è morto a luglio, un mese dopo la scomparsa nel nulla di Madison, il dolce coniglietto che da tempo viveva insieme a loro.
Abbiamo lasciato correre Madison il cortile ma è sgattaiolata fuori dalla nostra proprietà attraverso un buco nella recinzione. L’abbiamo cercata ovunque.
Questo il racconto della coppia. Helen era letteralmente disperata, perché era molto legata al coniglio e al cane di casa, che ha dovuto salutare. Ma almeno per Madison c’era qualche speranza.
Quando ormai sembrava che del coniglio si fosse persa ogni traccia, ecco che dopo 4 mesi, all’inizio di questa settimana, Kirk, un amico di famiglia, si è presentato alla loro porta tenendo Madison in braccio.
L’ha trovata a saltellare lungo la strada.
Questo il racconto della coppia. Sembrava che non si fosse mai allontanata di troppo, che fosse sempre rimasta lì accanto a loro. Quando l’amico l’ha vista l’ha subito presa prima che fuggisse di nuovo.
Coniglio scappato da casa come se niente fosse ritorna indietro
Nessuno sa dove Madison sia stata in questo periodo. E come sia sopravvissuta: forse qualcuno l’ha trovata e aiutata, prima che scappasse di nuovo e tornasse a casa?
Madison sta bene e l’importante è che sia tornata indietro. Oggi tutti la chiamano, per questo lieto fine, Miracle bunny.