Il cagnolino Gucci muore davanti agli occhi dei suoi anziani proprietari: il dolce gesto di uno sconosciuto
Durante una passeggiata, due cani randagi attaccano una coppia anziana e il loro cagnolino Gucci, che non riesce a sopravvivere
Oggi vogliamo raccontarvi una storia un po’ triste, ma che ci dimostra quanto l’aiuto del prossimo possa essere fondamentale nelle nostre vite. Era un giorno come un altro quando Miguel e Ada Rojas hanno deciso di uscire per una passeggiata insieme al loro Chihuahua di 3 anni, Gucci.
Mentre i due anziani e il loro amico a quattro zampe si stavano godendo del tempo insieme, due cani randagi sono apparsi dal nulla ed hanno iniziato a ringhiare verso di loro. Uno dei due animali si è subito avventato verso Gucci. Ada era spaventata ed ha cercato inutilmente di separare il grande randagio dal suo piccolo ed indifeso cagnolino. Ha perfino riportato delle ferite durante il suo tentativo, ma alla fine non è riuscita a salvare il Chihuahua. Gucci era morto.
La donna e suo marito sono stati trasportati in ospedale. La prima ha avuto bisogno di molti punti di sutura alle ferite, mentre il secondo è stato colpito da un infarto, causato dalla troppa paura.
Il gesto di un uomo per riempire il vuoto della perdita di Gucci
Un uomo di nome Mario Cambo, intenerito dalla loro storia trasmessa al telegiornale e straziato da quel velo di tristezza che oscurava i loro volti, ha pensato di fare qualcosa per aiutarli a superare la morte del loro cagnolino.
È riuscito a trovare un altro Chihuahua che aveva bisogno di una famiglia e poi ha chiesto aiuto alla figlia dell’anziana coppia, per portare a termine la sua incredibile sorpresa.
Quando Ada e Miguel hanno visto il nuovo cucciolo, non sono riusciti a trattenere le lacrime.
I singhiozzi dilaniavano il corpo di Miguel mentre cullava il cucciolo con gli occhi spalancati e le orecchie flosce contro il suo petto. Continuava a ripetere che era felice e allo stesso tempo triste. Anche Ada era felice e mi ha ringraziato, perché grazie a quel cagnolino, avrebbero continuato a vivere.
Sono la famiglia. Non sono animali, fanno parte della famiglia.
La storia della morte del cagnolino Gucci ha fatto il giro del mondo e il gesto di un uomo sconosciuto, per due anziani, è stato apprezzato da migliaia di utenti. Mario Cambo è stato acclamato come un eroe sui social network ed ha ricevuto migliaia di messaggi di ringraziamenti.