La lettera di Carolina Marconi per il suo fidanzato Alessandro Tulli
Fin dall'inizio della battaglia, Carolina Marconi ha potuto contare sulla vicinanza del suo Alessandro: ecco la lettera per lui
“Eccoci oggi sempre insieme ..(nel bene e nel male) ne abbiamo passate tante ma uniti abbiamo affrontato tutto…“. Inizia così la dolce e toccante lettera che Carolina Marconi ha scritto e pubblicato sul suo account Instagram. La show girl sta terminando il suo percorso di cure per il cancro al seno e ha voluto dire grazie pubblicamente all’amore della sua vita, Alessandro Tulli.
Dallo shock della notizia di essere malata, Carolina ha deciso di rialzarsi subito. Ha iniziato, mesi fa, la sua dura e lunga lotta contro un cancro al seno che le è stato diagnosticato.
Una forza, la sua, sempre supportata dai follower che non l’hanno mai fatta sentire sola, dalla sorella e dalla sua famiglia, ma anche e soprattutto dall’uomo che condivide con lei la vita da anni e che ama alla follia. Stiamo Parlando di Alessandro Tulli.
Proprio in questi giorni Carolina Marconi ha terminato l’ultimo ciclo di chemioterapia. Ora dovrà affrontare tutti gli esami e i controlli dovuti per capire se effettivamente la malattia è scomparsa per sempre.
Lei continua a documentare tutto sul suo account Instagram, che fin dall’inizio di questa guerra le è servito come diario di viaggio e punto di sfogo dove trovare le forze e dove sostenere a sua volta coloro che sono nella sua stessa situazione.
La lettera ad Alessandro Tulli
In tutto questo periodo, per la Marconi c’è sempre stata una costante: il suo compagno Alessandro. L’ultimo post pubblicato dall’ex gieffina è dedicato proprio a lui, che non l’ha mai lasciata da sola. Ecco le tenere parole per lui:
Eccoci oggi sempre insieme… (nel bene e nel male) ne abbiamo passate tante ma uniti abbiamo affrontato tutto… Questo percorso e’ stato durissimo… Mi sei stato vicino senza mollarmi un attimo… Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te… Amabile, gentile e anche spiritoso, quanto cavolo mi fai ridire con le tue battute all’improvviso, beh ci sono anche le nostre discussioni… D’altronde siamo due arieti con dei bei caratterini.. Ma dopo pochi minuti siamo uniti più che mai.. Volevo dirti grazie per tutto quello che hai fatto.. Per me sei un dono di Dio ed io sono fortunata… Te amo ❤️😁