Francesca Cipriani sul padre Gianfranco: la dichiarazione a sorpresa

Al GFVip Francesca Cipriani riceve una sorpresa da sua padre, ecco la dichiarazione shock sul loro rapporto

Nel corso degli ultimi giorni è giunta una notizia da parte di Francesca Cipriani che ha fatto rimanere il mondo del web a bocca aperta. Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, la celebre showgirl ha parlato del rapporto con suo padre ed ha fatto una dichiarazione shock in merito. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Francesca Cipriani non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Una delle concorrenti più amate e stimate del Grande Fratello Vip è finita di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata la dichiarazione shock che lei stessa ha fatto in merito al rapporto con suo padre. Ecco tutti i dettagli.

Cipriani Francesca

Senza alcuna ombra di dubbio Francesca Cipriani è una delle concorrenti più amate e stimate del Grande Fratello Vip. Durante la scorsa puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, la showgirl è stata protagonista di una bellissima sorpresa.

Si tratta di un commovente video messaggio ricevuto dal suo papà Gianfranco Cipriani. Dinanzi alle emozionanti parole di suo padre, la Cipriani non è riuscita a trattenere le lacrime. In seguito, la concorrente ha deciso di parlare del rapporto tra lei e l’uomo.

Stando alle sue dichiarazioni, i due non si vedono quasi mai dato che papà Gianfranco vive in America. Tuttavia, a complicare la situazione è intervenuta la pandemia. Infatti, a causa dello stato di emergenza mondiale l’uomo è rimasto bloccato nel suo Paese impedendogli di trascorrere qualche giorno con sua figlia:

Sono due anni che non lo vedo, è rimasto bloccato in America a causa del Covid.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial)

Le parole del papà di Francesca Cipriani

Nonostante la distanza, Francesca Cipriani e suo padre si sentono vicini ed hanno un rapporto speciale. Stando al racconto dell’uomo, i due si sono legati particolarmente nel periodo dell’adolescenza della showgirl. Adesso che la Cipriani è diventata grande ed una donna indipendente per l’uomo la nostalgia si fa sentire sempre di più. Queste sono state le sue parole:

Mi mancano le tue risate e la tua positività. Da quando sei nata hai portato felicità e spensieratezza, perché sei sempre stata vivace.