Sestu, il dolore del papà di Carlotta Masala: la ragazza morta a 27 anni nella sua abitazione
Cagliari, il dolore del papà di Carlotta Masala per la sua straziante perdita: la ragazza è morta a 27 anni
È un momento di dolore e tristezza quello che stanno vivendo Francesco Masala e la sua famiglia. Purtroppo dopo la morte della figlia Carlotta Masala, di appena 27 anni, l’uomo ha deciso di parlare. Ha voluto raccontare ciò che sta sta vivendo e soprattutto chiede che sia fatta chiarezza.
Una vicenda drammatica che ha scosso l’intera comunità di Sestu. In tanti ora stanno mostrando affetto e vicinanza a queste persone, colpite dal lutto tragico ed improvviso.
Secondo le informazioni rese note, il dramma si è consumato nella mattinata dello scorso martedì 24 novembre. Precisamente nell’abitazione della famiglia che si trova nel piccolo comune di Sestu, in provincia di Cagliari.
La ragazza dopo aver passato una serata con un amico, è rientrata a casa. Si è addormentata sul divano, ma è proprio all’alba che il papà ha fatto la terribile scoperta. Carlotta era ormai senza vita ed i soccorritori intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
Il papà Francesco sin da subito ha chiesto che sia fatta chiarezza sulla sua drammatica perdita. Infatti in un’intervista con il quotidiano locale Cagliari Casteddu, ha deciso di parlare del suo profondo dolore.
Lo strazio del padre di Carlotta Masala
Carlotta non c’è più. I soccorritori hanno detto che è morte naturale, ma noi vogliamo solo vederci chiaro. Mia figlia amava lo sport e la fotografia.
Stava bene. Era tornata a casa dopo esser stata con un amico, si è seduta sul divano. Lì si è addormentata e quando l’ho vista all’alba, credevo fosse assopita. Ora ciò che chiediamo, anche in vista del funerale, è il silenzio.
Gli inquirenti ovviamente hanno avviato sin da subito un’indagine sulla triste vicenda. Il pm di turno ha disposto anche l’autopsia sul corpo, che è stata eseguita nella giornata di venerdì 26 novembre.
Da quest’esame è emerso che purtroppo il decesso di Carlotta è avvenuto per un arresto cardiaco con edema polmonare. Forse legato ad una miocardite. Il medico legale ora prima di consegnare la relazione completa, è in attesa dei risultati degli esami istologici e tossicologici, che arriveranno nei prossimi giorni.