Il bastone è troppo grande, ma il cane Henry è determinato: il divertente video
Le immagini hanno fatto sorridere tantissime persone: il cane Henry cerca di portare in macchina un bastone più grande di lui
Il protagonista della storia di oggi è un cagnolino di nome Henry, che sin da quando era un cucciolo vive con la sua famiglia in una bellissima casa.
La sua mamma umana, una donna di nome Amy Martin, ha raccontato che nessuno può fare a meno della presenza del dolce bulldog, che da ben 2 anni pone la sua personalità presuntuosa e allo stesso tempo adorabile.
Se non si fa come dice lui, non si fa affatto.
Ci sono cose a cui Henry non è disposto a rinunciare, come bastoni o giochi. E ogni volta che si allontana da casa con la sua famiglia, deve sempre trovare qualcosa da riportare, nonostante il dissenso dei suoi proprietari.
Adora i bastoncini, ma cerchiamo di non farglieli mordere poiché gli fanno sanguinare la bocca. Se ne trova uno in giro, dobbiamo negoziare con lui fin quando non arriviamo alla macchina.
Il video del cane Henry
Recentemente il bulldog ha trovato un bastone molto più grande di lui ed era determinato a riportarlo a casa. Quando è arrivato alla macchina, ha cercato di portare il grande bastone all’interno del veicolo, ma non è riuscito nel suo intento.
Dopo diversi tentativi, Henry ha capito che quel bastone non sarebbe mai entrato in quella macchina. Alla fine, deluso, ha dovuto rinunciare.
La sua famiglia ha ripreso l’intera scena in un video, che ha poi pubblicato su Instagram. Nessuno si aspettava che le immagini di Henry venissero condivise in tutto il mondo e conquistassero il cuore di milioni di persone.
Oggi il dolce bulldog è diventato una star dei social network ed ha una pagina Instagram interamente dedicata a lui, che si chiama Sir. Henry Archibald e che sta crescendo. Ha già raggiunto oltre 3 mila follower!
Noi vogliamo ringraziare i suoi proprietari, perché condividono ogni giorno le avventure di questo cucciolo e regalano un sorriso a chiunque si ritrovi a guardarle. In mezzo a tante storie di abbandono e maltrattamenti, abbiamo bisogno anche di questo!