Aida Yespica in lacrime per il figlio Aron: “un altro Natale senza di lui”
Aida Yespica dovrà passare un altro Natale senza la compagnia di suo figlio Aron: ecco il motivo
Aida Yespica continua a vivere il suo dramma lontana dal figlio Aron. La showgirl ha raccontato più volte la lontananza con il bambino e la situazione dovuta all’emergenza Coronavirus non ha di certo aiutato.
Il bimbo, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari, vive a Miami con il padre. La donna però non può rientrare negli Stati Uniti per problemi burocratici. Al settimanale nuovo la donna ha spiegato:
Siccome sono venezuelana per poter entrare in America ho bisogno del visto. E mi hanno detto che per poterlo ottenere dovrò aspettare il marzo del prossimo anno.
Sono due anni che Aida Yespica può vedere suo figlio solo tramite videochiamate, fortunatamente la showgirl e l’ex compagno hanno migliorato i rapporti che fino a qualche anno fa erano davvero deteriorati. Il calciatore fino a qualche anno fa voleva l’affidamento esclusivo del suo unico figlio. Aida ancora non si spiega perché:
Il motivo? Mai saputo. Siamo andati in tribunale, ma alla fine la giustizia ha dato ragione a me, vedendo quanto amore e dedizione ho per mio figlio. Mi considero un’ottima madre.
L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha spiegato come mai il bambino a scelto di vivere a Miami con il padre, dopo alcuni problemi economici avuti la donna ha preferito che il bambino vivesse all’estero per frequentare scuole prestigiose e multilingue:
Dopo una truffa subita che mi ha lasciata senza soldi ho deciso insieme al padre che sarebbe stato meglio a Miami, dove avrebbe continuato a frequentare scuole internazionali. Ho scelto il meglio per lui, per garantirgli un futuro.
Sembra però che il piccolo Aron voglia diventare un calciatore proprio come il papà!