Roma, l’ultimo straziante addio a Antonella e Lorena Flores: le sorelle morte nell’incidente
Roma, l'ultimo straziante addio a Antonella e Lorena Flores, le due sorelle morte all'alba di domenica in un incidente
È stato celebrato nella mattinata di ieri, giovedì 23 dicembre, l’ultimo straziante addio a Antonella e Lorena Flores, le due sorelle morte nel drammatico incidente stradale. Tante persone tra amici e familiari erano presenti nella chiesa della Sacra Famiglia, a Centocelle a Roma.
Tutti erano distrutti dal dolore per queste perdite improvvise e drammatiche. È impossibile immaginare cosa stiano provando i suoi cari.
I genitori erano seduti sui primi banchi. Il parroco che ha celebrato il rito funebre, nelle prime parole della sua omelia, ha detto:
Vogliamo chiedere al Signore che accolga in Paradiso Antonella e Lorena, e dia tanta pace ai suoi familiari ed a tutti voi che gli volevate bene.
L’intera comunità boliviana che è a Roma si è stretta al dolore di questa mamma e di questo padre, che non riescono a credere di aver perso le loro figlie, proprio mentre stavano tornando a casa, dopo una festa.
Le bare erano davanti a tutti i presenti e sopra di esse c’erano due cuscini di rose bianche. Davanti l’altare c’era anche un’altra composizione di fiori proprio a forma di cuore. I genitori quando hanno ricevuto le condoglianze da parte degli amici delle ragazze, sono scoppiati a piangere.
Il drammatico incidente in cui sono morte Antonella e Lorena Flores
La tragedia per queste due sorelle di 23 e 19 anni, è avvenuta all’alba di domenica 19 dicembre. Erano appena uscite da un locale, dove avevano passato la serata con alcuni loro coetanei per una festa di laurea.
Prima di partire con la macchina, una delle ragazze ha mandato un messaggio alla madre, in cui c’era scritto: “Stiamo tornando a casa!” Tuttavia, pochi minuti dopo Antonella, che era alla guida della Peugeot 307, ha perso improvvisamente il controllo del veicolo.
L’automobile dopo aver urtato il marciapiede, ha finito la sua corsa contro un albero. Purtroppo le due sorelle sono morte praticamente sul colpo. Gli inquirenti ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.