UeD: le dichiarazioni di Roberta Giusti poco prima della sua scelta
Roberta Giusti racconta come trascorrerà queste feste in famiglia
Come tutti ormai sappiamo, UeD è in pausa per le festività. Potremo ritrovare i protagonisti del programma e la loro compagnia sempre su canale cinque, ma solo a gennaio. Prima dello stop abbiamo assistito alla scelta dei tronisti, mentre la seconda parte della stagione del dating show si aprirà con la scelta di Roberta Ilaria Giusti.
Ovviamente è già avvenuta la registrazione della scelta e sappiamo che è ricaduta sul corteggiatore Samuele. Ma la puntata non è ancora mandata in onda. La tronista prima della scelta ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti ai giorni di festa che l’aspettano. Roberta ha raccontato le emozioni che queste feste e in particolar modo il Natale suscitano in lei.
Dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al magazine ufficiale di UeD. “Il regalo più bello? Quando avevo quattro o cinque anni, mi hanno regalato una cucina giocattolo, che mi litigavo con mio cugino, ed esiste addirittura un video, fatto da mio padre, che immortala questa lite e che è divertentissimo” rivela la ragazza.
Poi però aggiunge: “Con le mie sorelle ci vediamo sempre il cartone animato Anastasia e insieme cantiamo a squarciagola tutte le canzoni che ne fanno parte”. Questo sarà il primo Natale che la tronista trascorrerà insieme al suo nuovo fidanzato Samuele. Roberta svela alcune delle tradizioni di famiglia: “In famiglia i regali ce li chiediamo a vicenda, in base a ciò che ci serve. Quest’anno probabilmente Babbo Natale, mi porterà l’ennesimo paio di scarpe. Ciò che però da credente a livello personale reputo il regalo più bello, è quello di vedere riunita tutta la mia famiglia, in serenità per Natale, visto che abitiamo distanti“.
E come precedentemente, detto questo sarà un Natale speciale per Roberta Giusti. Un regalo ricco di amore. Non abbiamo ulteriori notizie dato che la tronista è ancora lontana dai social, perché la scelta ancora non è stata mandata in onda. Per tanto bisogna aspettare la fine delle vacanze per saperne di più.