Damiano David con i capelli biondi: come era il frontman dei Maneskin prima del successo
Damiano David e l'incredibile cambiamento, ecco come era il leader dei Maneskin agli esordi
Senza alcuna ombra di dubbio, Damiano David è uno dei cantanti più amati e stimati all’interno del mondo della musica. Dopo aver vinto Sanremo e l’Eurovision 2021, i Maneskin hanno raggiunto l’apice della fama. Ma avete mai visto come era il 22enne prima del successo? Ecco la foto inedita della star con i capelli biondi.
Damiano David è sempre al centro della cronaca rosa. Dopo aver vinto prima Sanremo e poi l’Eurovision 2021, il cantante insieme alla sua band ha conquistato il mondo della musica rock. Tuttavia, di recente è spuntata una foto inedita sul web del frontman dei Maneskin che lo ritrae con i capelli biondi. Ecco tutti i dettagli.
Avete mai visto com’era Damiano David prima di raggiungere il successo a X-Factor? Sin dai suoi esordi fino ad oggi, il frontman dei Maneskin ha subito un radicale cambiamento. A dimostrarlo è una foto spuntata di recente sui social la quale raffigura il talento con un aspetto completamente diverso da quello attuale.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, nell’immagine in questione il leader della band appare con i capelli biondi, lunghi e selvaggi. Inoltre, la sua chioma era caratterizzata da alcune sfumature di platino. Nello scatto il 22enne non era da solo, infatti insieme a lui c’era anche Victoria De Angelis con i capelli rossi e ricci.
Tuttavia, nel corso delle sua carriera artista Damiano David ha provato svariati look: dal caschetto mosso alla chioma corta con il ciuffo lungo fino ad arrivare al mullet cut, il cantante ha sfoggiato le acconciature più originali e glamour degli ultimi anni.
Inutile dire che tutto ciò lo ha reso un sex symbol a tutti gli effetti. Ciò che più risalta agli occhi di tutti i suoi fan è anche il suo stile genderless. Infatti, il cantante ama indossare tacchi, body sgambati e jumpsuit trasparenti contribuendo ad eliminare ogni differenza tra uomo e donna nella moda.