I Maneskin si mostrano da bambini per augurare buon anno: la foto sui social
I Maneskin e il benvenuto speciale all'anno 2022, ecco le foto sui social che li ritraggono da piccoli
Senza alcuna ombra di dubbio, i Maneskin sono diventati i cantanti più amati e stimati all’interno del mondo della musica. Nel corso degli ultimi giorni, la band ha deciso di condividere un ricordo appartenente al passato con tutti i suoi fan. Infatti, per augurare buon anno Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno pubblicato alcune foto sui social le quali li ritraggono da bambini.
I Maneskin non finiscono mai di stupire i loro fan. La band è insaziabile di successo e dopo aver vinto prima Sanremo e poi l’Eurovision 2021, Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno conquistato il mondo del rock. Il 2021 è stato decisamente il loro anno e, per celebrare quello nuovo, i cantanti hanno pubblicato alcune foto inedite sui social. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Inutile dire che l’anno 2021 è stato quello dei Maneskin. Per dare il benvenuto all’anno 2022 e per dire addio al 2021, Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno deciso di fare un salto nel passato condividendo una serie di foto sulla loro pagina ufficiale di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
In particolare, hanno condiviso un ricordo con tutti i suoi fan sui social appartenenti alla loro infanzia. Queste sono le parole che si possono leggere nel post:
These 4 kids made it to the end of 2021. Wishing to you all a very happy new year.
Maneskin: i successi del 2021
Senza alcuna ombra di dubbio, il post in questione sembra essere stato tanto apprezzato da tutti i suoi follower i quali lo hanno bombardato di like e commenti. Alla collezione dei trionfi della band romana, si aggiunge anche il debutto alla televisione degli Stati Uniti con la partecipazione nel popolare talk show “Tonight show with Jimmy Fallon”
Non è tutto. Oltre a conquistare il titolo di vincitori sia a Sanremo che all’Eurovision, i quattro talenti hanno anche aperto un concerto dei mitici Rolling Stones presso Las Vegas. Da piccoli, Damiano, Ethan, Victoria e Thomas non avrebbero mai pensato di diventare le star del rock eppure hanno realizzato alla perfezione il loro sogno.